| Autore |
Messaggio |
Quinbus
Rank1

|
 ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON MANSIONI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO PRESSO AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
Buongiorno a tutti!
Stiamo per bandire ufficialmente un concorso per assumere un impiegato a tempo indeterminato presso l'Ambasciata a Mosca con mansioni di autista / centralinista / commesso. Vorrei lanciare il bando (.doc) ed il facsmile di domanda (.doc) sul Forum.
Il bando è lungo e noioso, come molti documenti sottoposti a requisiti di legge.
Lo riassumo: possono partecipare cittadini di qualunque nazionalità purché siano residenti in Russia da almeno 2 anni (residente significa ai fini della legge russa, e va dimostrato con gli appositi documenti russi). Occorre saper parlare italiano bene (la prova è un colloquio orale), avere la patente di guida per autovettura valida in Russia. Il titolo di studio minimo richiesto è la licenza elementare.
La domanda di partecipazione deve contenere una serie di elementi (meglio usare il facsimile) e deve essere accompagnata almeno dal documento comprovante il titolo di studio in copia.
E'importante leggere il bando intero ed avere a disposizione il facsimile.
I termini per presentare la domanda: dal I al 30 maggio compresi spedendola per posta all'Ambasciata a Mosca o portandola personalmente.
Mi serve aiuto per pubblicare il bando e la domanda.
Grazie e a presto
Quinbus
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
 Re: ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON MANSIONI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO PRESSO AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
è proprio obbligatoria la residenza da almeno 2 anni in Russia? per me potrei trasferirmi anche domani in Russia... perchè tutti gli altri requisiti li ho, ho la pantente internazionale categoria B e C valida per la guida in Russia per 3 anni, l'italiano lo parlo, sono diplomato geometra, sto studiano la lingua russa.
____________ Murmansk
|
|
|
 |
Quinbus
Rank1

|
 Re: ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON MANSIONI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO PRESSO AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
La residenza è un requisito obbligatorio. Non possiamo neanche accettare domande che non la dichiarino espressamente e se poi non viene dimostrata dobbiamo escludere il candidato. E' un requisito posto dalla legge. Da quel che capisco, la logica è che se uno vuole lavorare in una Ambasciata nel paese X deve essere minimamente inserito nel paese stesso. Indipendentemente dalla ragione che l'ha ispirata, si tratta in ogni modo di una legge che la prevede.
|
|
|
 |
Quinbus
Rank1

|
Dimenticavo:
i requisiti linguistici sono una buona conoscenza dell'italiano, come ho scritto, ed una buona conoscenza del russo.
Scusate
Q
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
è proprio obbligatoria la residenza da almeno 2 anni in Russia? per me potrei trasferirmi anche domani in Russia... .
 ammazza pero' !!
manco sai quanto ti danno e gia parti domani
magari ti danno una cassa di barbabietole e cetrioli al mese
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
è proprio obbligatoria la residenza da almeno 2 anni in Russia? per me potrei trasferirmi anche domani in Russia... .
 ammazza pero' !!
manco sai quanto ti danno e gia parti domani
magari ti danno una cassa di barbabietole e cetrioli al mese 
va bene lo stesso... mi arrangio mi accontento
____________ Murmansk
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
peccato che gli statali non li mandano più in pensione dopo 15 anni lavorativi
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 20 Aprile 2010, 13:06, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
peccato che gli statali non li mandano più in pensione dopo 15 anni lavorativi 
adesso li manderanno dopo 25
mentre un minatore andra dopo 35
|
|
|
 |
Quinbus
Rank1

|
Non volevo lanciare un dibattito di tale complessità.
Mi accontenterei di avere un suggerimento tecnico sulla possibilità di postare il bando e il facsimile tra gli annunci importanti del Forum.
Quanto alla retribuzione, preferisco parlarne in privato con i singoli interessati. Si tratta comunque di valuta corrente e non di beni in natura...
Q
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Non volevo lanciare un dibattito di tale complessità.
Mi accontenterei di avere un suggerimento tecnico sulla possibilità di postare il bando e il facsimile tra gli annunci importanti del Forum.
Quanto alla retribuzione, preferisco parlarne in privato con i singoli interessati. Si tratta comunque di valuta corrente e non di beni in natura...
Q
si ovvio, non volevo infestare il forum con sciocchezze
e che oggi non ho una fava da fare
comunque metti anche quest'annuncio nella sezione lavoro ,
che e' fatta apposta per chi cerca e offre un impiego
ciao
|
#10 20 Aprile 2010, 14:39 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
manda il bando in email russiaitalia @ gmail . com vediamo che si può fare
|
#11 20 Aprile 2010, 14:48 |
|
 |
Quinbus
Rank1

|
Grazie Rapisarda, già inviato (nella prima avevo sbagliato allegato)
Q
|
#12 20 Aprile 2010, 15:51 |
|
 |
mariano
Rank4

|
La residenza è un requisito obbligatorio. Non possiamo neanche accettare domande che non la dichiarino espressamente e se poi non viene dimostrata dobbiamo escludere il candidato. E' un requisito posto dalla legge. Da quel che capisco, la logica è che se uno vuole lavorare in una Ambasciata nel paese X deve essere minimamente inserito nel paese stesso. Indipendentemente dalla ragione che l'ha ispirata, si tratta in ogni modo di una legge che la prevede.
capisco...
____________ Murmansk
|
#13 20 Aprile 2010, 16:20 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote user="lcipo76" post="6682045"]
se mie ero reincarnato in uno statale, potevo gia essere in pensione da moh e pure sulle vostre spalle
peccato....
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#14 20 Aprile 2010, 16:32 |
|
 |
piggi
Rank3

|
Quinbus, ti ho mandato un mp ma non lo ricevi forse perché hai disabilitato l'opzione sul profilo.
|
#15 20 Aprile 2010, 21:12 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ecco i documenti
|
#16 24 Aprile 2010, 12:33 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Carisimo Q,
a nome del forum tutto, ti ringrazio per la collaborazione con noi. Il fatto che tu non ti dimentichi mai di russia-italia, in particolare nelle occasioni che - come questa - possono suscitare interesse e reali opportunità per gli amici del forum, è concreta dimostrazione dell'affetto e della stima che tu nutri nei confronti di questa comunità russofila.
Grazie caro amico.
Gringox
|
#17 26 Aprile 2010, 10:28 |
|
 |
AlessandroC
Rank0

|
Quinbus tu lavori all'ambasciata italiana a Mosca?
Mariano tu dove studi il russo?
forse sono un po' fuori discussione ma cercate di capire che dove si tratta di ambasciata e lingua russa non capisco più nulla, sarebbe il mio sogno lavorare all'ambasciata ma prima devo immparare bene il russo e nella mia città non ho trovato corsi che la insegnino dignitosamente.
|
#18 27 Ottobre 2010, 17:48 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Quinbus tu lavori all'ambasciata italiana a Mosca?
Mariano tu dove studi il russo?
forse sono un po' fuori discussione ma cercate di capire che dove si tratta di ambasciata e lingua russa non capisco più nulla, sarebbe il mio sogno lavorare all'ambasciata ma prima devo immparare bene il russo e nella mia città non ho trovato corsi che la insegnino dignitosamente.
insegnante privato io ho fatto così ed i costi non sono così eccessivi
|
#19 27 Ottobre 2010, 17:51 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Alessandro tu abiti in Russia con regolare permesso di soggiorno come me?
Nel caso la risposta sia negativa scordatelo... io pure perche' nonostante parli benissimo il russo e abbia il permesso di soggiorno, abito a 1200 km da Mosca... e non conosco le strade di Mosca...
|
#20 27 Ottobre 2010, 17:52 |
|
 |
|
|