Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

per Rodofetto

per Rodofetto
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio per Rodofetto 

Ma tu, Rodofetto, sei mafioso? :) Di che clan?  

Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 01 Febbraio 2005, 13:30 ]

per Rodofetto
Commenti
Messaggio  

ah ah ah   buona questa!!!!!!!

sì sì, faccio parte del clan degli ultimi moicani, molto romantici

in genere organizziamo attentati a dolci ragazze fatti con bombe di poesie e mitragliate di fiori; condiamo il tutto con catene di languidi sguardi e alla fine le uccidiamo con fortissimi abbracci, baci e qualche colpo basso!!!!!     

Se vuoi iscriverti al clan sarò ben lieto, anche perchè siamo rimasti veramente in pochi

la prova di iniziazione è molto difficile però; consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella ed Eyes ad abbandonare il centro-destra     

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto - Profilo Invia Messaggio Privato  
Rodofetto [ 01 Febbraio 2005, 13:48 ]
Messaggio  

Ah, ho capito. Che bel clan! :) hehehe   Ma cosa faremo nel caso se ragazze ci daranno grande mazzetta??

Alessandro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alessandro [ 01 Febbraio 2005, 13:53 ]
Messaggio  

[quote:e2b87b9f4c="Alessandro"]Ah, ho capito. Che bel clan! :) hehehe   Ma cosa faremo nel caso se ragazze ci daranno grande mazzetta??[/quote:e2b87b9f4c]

cosa intendi con grande mazzetta? che pagano il racket? in quel caso godiamo soltanto, perchè il clan accetta solo pagamenti in natura!!!!!    

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto [ 01 Febbraio 2005, 13:55 ]
Messaggio  

[quote:26da94a2e1="Rodofetto"]ah ah ah   buona questa!!!!!!!

sì sì, faccio parte del clan degli ultimi moicani, molto romantici

in genere organizziamo attentati a dolci ragazze fatti con bombe di poesie e mitragliate di fiori; condiamo il tutto con catene di languidi sguardi e alla fine le uccidiamo con fortissimi abbracci, baci e qualche colpo basso!!!!!     

Se vuoi iscriverti al clan sarò ben lieto, anche perchè siamo rimasti veramente in pochi

la prova di iniziazione è molto difficile però; consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella ed Eyes ad abbandonare il centro-destra     

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:26da94a2e1]

ti sei dimenticato la prova più importante.... convincere il rapi a pagare  

l'hai sistemato il computer? è tanto che non ti vedo online su messenger...

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 01 Febbraio 2005, 14:35 ]
Messaggio  

quella è MISSION IMPOSSIBLE anche per la mafia     

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto [ 01 Febbraio 2005, 14:40 ]
Messaggio  

Rodo ti vuole vendere un pc, inizia sempre così eeheheheh

ultimo modello sul mercato, computer vivo e ecologico, va a criceti che girano la rotella, per amore della natura i criceti non sono inclusi, ma è incluso un sacchetto di popcorn per prenderli nel bosco.

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 01 Febbraio 2005, 14:49 ]
Messaggio  

[quote:1ffcf7349f="Rodofetto"]consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella [/quote:1ffcf7349f]
Missione impossibile.......ce ne sono troppe..... e una meglio dell'altra... ....e la mia anima è figlia unica!!!

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 01 Febbraio 2005, 15:24 ]
Messaggio  

[quote:6575482939="luca"][quote:6575482939="Rodofetto"]consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella [/quote:6575482939]
Missione impossibile.......ce ne sono troppe..... e una meglio dell'altra... ....e la mia anima è figlia unica!!![/quote:6575482939]

eh eh eh   lo sapevo luchetto, ma infatti mi sa che con tutte queste missioni impossibili il mio clan resta a numero chiuso: UNO    ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Rodofetto [ 01 Febbraio 2005, 15:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1