| Commenti |
 Re: 6 Ore A Mosca, Cosa Vedere?
|
Avendo anche io dell'esperienza ad aspettare per molte ore in aeroporto , ti consiglio di pensarci bene , perché non è detto che tutto debba andare liscio,ci sono sempre gli imprevisti.
Quindi la domanda che ti devi fare è questa :
Preferisci andare a vedere la Piazza Rossa con i suoi possibili imprevisti o rimanere in aeroporto ed essere sicuri di non perdere l'aereo per la tua destinazione ?
a me basterebbe pure solo la piazza rossa anche se alla fine usando tutti i mezzi per arrivarci in due costerebbe un po!
|
|
ghigo112000 [ 17 Settembre 2012, 9:57 ]
|
 |
|
secondo me un salto fino alla piazza rossa lo puoi fare, prestando tanta attenzione all'orologio ovviamente, e anche agli orari di aeroexpress )) in terminal D per molti voli si può fare check in 6 ore prima, quindi informati meglio su quello tuo e eventualmente fallo, cosi eviti la procedura al ritorno e non avrai problemi con il bagaglio.
in bocca al lupo e spero che ti piaccia la mia città! 
questa sarebbe veramente una svolta!
in questo caso veramente ci andrei a fare un salto alla piazza rossa!
|
|
ghigo112000 [ 17 Settembre 2012, 9:59 ]
|
 |
|
Avendo anche io dell'esperienza ad aspettare per molte ore in aeroporto , ti consiglio di pensarci bene , perché non è detto che tutto debba andare liscio,ci sono sempre gli imprevisti.
Quindi la domanda che ti devi fare è questa :
Preferisci andare a vedere la Piazza Rossa con i suoi possibili imprevisti o rimanere in aeroporto ed essere sicuri di non perdere l'aereo per la tua destinazione ?
a me basterebbe pure solo la piazza rossa anche se alla fine usando tutti i mezzi per arrivarci in due costerebbe un po!
590 rubli andata e ritorno piu' 60 rubli di metro' andata e ritorno
totale 750 rubli x 2 pers = 1500 rubli ossia 37 euro
|
|
icipo76 [ 17 Settembre 2012, 10:03 ]
|
 |
|
Questo desiderio di Ghigo mi ricorda che una cosa simile l'ho fatta più di una volta a Roma: dovendo cambiare aereo con 5-6 ore di attesa in aeroporto, andavo a fare un giro in centro.
Però guardavo l'orologio 14 volte al minuto......... 
|
|
n4italia [ 17 Settembre 2012, 13:51 ]
|
 |
|
|
Io l’ho fatto a Lisbona. Di ritorno da Rio de Janeiro dovevo aspettare 9 ore così ho completato la visita della città (visto che all'andata ho perso la coincidenza ed avevo aspettato altre 24 ore sempre a Lisbona).
|
|
maxmot [ 17 Settembre 2012, 15:06 ]
|
 |
|
|
ghigo, scusa la curiosità e l'off topic....in che parte degli urali?????
|
|
Marco1973 [ 17 Settembre 2012, 15:13 ]
|
 |
|
Io l’ho fatto a Lisbona. Di ritorno da Rio de Janeiro dovevo aspettare 9 ore così ho completato la visita della città (visto che all'andata ho perso la coincidenza ed avevo aspettato altre 24 ore sempre a Lisbona).
Ma Lisbona non ha certo le dimensioni di Mosca e non richiede le dilungaggini ai controlli aeroportuali che purtroppo si hanno in Russia.. 
|
|
Bes [ 17 Settembre 2012, 19:48 ]
|
 |
|
Ma Lisbona non ha certo le dimensioni di Mosca e non richiede le dilungaggini ai controlli aeroportuali che purtroppo si hanno in Russia.. 
Neanche Roma ha quelle dimensioni e, tutto sommato, entrare e uscire da Fiumicino non è così arduo.
|
|
n4italia [ 17 Settembre 2012, 20:07 ]
|
 |
|
Sì, è vero, a Lisbona il centro dista 15 minuti dall'aeroporto. 
|
|
maxmot [ 18 Settembre 2012, 8:32 ]
|
 |
|
Io,come ho avuto già modo di dire,essendo spesso negli aeroporti moscoviti,credo che la cosa sia fattibile,fermo restando quelli che sono gli intoppi di un aeroporto dove si può essere soggetti a controlli prolungati.A Francoforte,nelle soste di 5 ore soltanto,riesco ad andare al centro in 15 minuti per circa 3 ore e passa,tanto sono comodi i mezzi e funzionale l'aeroporto,ma naturalmente nessuno mi deve controllare passaporto,faccia,carta di immigrazione,analisi del sangue,etc.etc.etc.etc.....
PS sono numerosi gli esempi di aeroporti collegati benissimo col centro e che,conseguentemente,consentono facili giri al centro per 3 o più ore di sosta:Monaco,Francoforte,Barcellona,Ginevra,Zurigo fra i primi;già è più complicato a Praga e Budapest,dove bisogna cambiare da bus a terminal metro.
|
|
sorrento76 [ 18 Settembre 2012, 14:44 ]
|
 |
|
ghigo, scusa la curiosità e l'off topic....in che parte degli urali?????
chelyabinsk!
sono tornato oggi!
allora 6 ore sono più che sufficienti ,per quello che ho fatto io, per visitare piazza rossa e un pezzetto di via arbat
ma veramente di corsa!
molto bello!
|
|
ghigo112000 [ 01 Ottobre 2012, 14:41 ]
|
 |
|
|