|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
paolocusto
Rank0

|
 Cerco Lavoro Mosca
Buona sera a tutti, mi chiamo Paolo e vi ho scritto molte volte avendo esaurienti risposte, per tanto grazie grazie grazie!
Io sono di Genova, ho lavorato a Mosca un annoe un anno a Kiev, e presto toenro a Mosca per lavoro. Sfortunatamente questo lavoro ahime comincia a dami alcuni problemi e per colpa della crisi probabilmente ci saranno dei tagli per cui la mia permanenza a mosca sara sempre minima. Volevo chiedere a tutti voi, se avete dei conoscenti che cercano un italiano all'interno del proprio staff. Conosco perfettamente tutta la procedura incasinata per il razzresshenne na rabotu, pertanto so che l'azienda deve avere delle quote etc etc... perà se per caso aveste dei contatti. Sarei molto contento. Io mi occupo di progetti di beneficienza per bambini orfani.
Se conoscete qualche agenzia (hh.ru purtroppo è al 90% adattop a cittadini con passaporto russo) va bene lo stesso. Il lavoro è molto bello, ma ahime, non credo durerà a lungo. Parlo italiano, inglese e russo. Grazie in anticipo delle varie risposte. Paolo
Ultima modifica di rago il 13 Novembre 2011, 14:42, modificato 1 volta in totale |
#1 07 Novembre 2011, 15:15 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Lavoro Mosca
Buona sera a tutti, mi chiamo Paolo e vi ho scritto molte volte avendo esaurienti risposte, per tanto grazie grazie grazie!
Io sono di Genova, ho lavorato a Mosca un annoe un anno a Kiev, e presto toenro a Mosca per lavoro. Sfortunatamente questo lavoro ahime comincia a dami alcuni problemi e per colpa della crisi probabilmente ci saranno dei tagli per cui la mia permanenza a mosca sara sempre minima. Volevo chiedere a tutti voi, se avete dei conoscenti che cercano un italiano all'interno del proprio staff. Conosco perfettamente tutta la procedura incasinata per il razzresshenne na rabotu, pertanto so che l'azienda deve avere delle quote etc etc... perà se per caso aveste dei contatti. Sarei molto contento. Io mi occupo di progetti di beneficienza per bambini orfani.
Se conoscete qualche agenzia (hh.ru purtroppo è al 90% adattop a cittadini con passaporto russo) va bene lo stesso. Il lavoro è molto bello, ma ahime, non credo durerà a lungo. Parlo italiano, inglese e russo. Grazie in anticipo delle varie risposte. Paolo
Paolo ciao,
io vivo e lavoro a Kiev ormai da tanti anni, a marzo saranno ben 7!
Va bene per la tua richiesta, ma tieni presente che la situazione qui è abbastanza pesante; i pochi italiani che ci sono se ne stanno tornando a casa o si stanno orientando verso altre mete...
In bocca al lupo.
Gringox
|
#2 09 Novembre 2011, 18:31 |
|
 |
paolocusto
Rank0

|
ciao grigo grazie mille della risposta. In che senso la situazione e' pesante? In realta a mosca di italiani ce ne sono in abbondanza! io in realta vorrei tornare a lavorare nella tua kiev, ma vedo che in ucraina c' e' una crisi nera! io quel paese l ho adorato in tutto e per tutto, per carita un paese pieno di ingiustizie, ma la gente e' decisamente piu calma e meno indaffarata di Mosca. Ho provato a mandare dei cv a kiev ma non so se li ci sia il sistema delle quote tipo mosca......hai qualche aggiornamento?
|
#3 11 Novembre 2011, 7:49 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Paolo ciao,
Va bene per la tua richiesta, ma tieni presente che la situazione qui è abbastanza pesante; i pochi italiani che ci sono se ne stanno tornando a casa o si stanno orientando verso altre mete...
In bocca al lupo.
Gringox
Gringox, crisi pure lì o altro? Ma dici solo in Ucraina o pure in Russia?
Comunque tu tieni duro e tieni un paio di posti letto liberi che Kiev non l'ho ancora vista!
Ultima modifica di simonngali il 11 Novembre 2011, 11:40, modificato 1 volta in totale |
#4 11 Novembre 2011, 11:39 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Paolo ciao,
In bocca al lupo.
Gringox
Gringox, crisi pure lì o altro? Ma dici solo in Ucraina o pure in Russia?
Comunque tu tieni duro e tieni un paio di posti letto liberi che Kiev non l'ho ancora vista! 
la crisi c'e' in tutto il mondo poi c'e' chi sta messo meno peggio di altri
poi dipende sempre da cosa si intende per crisi
se per crisi del lavoro mi sembra che l' ucraina non sia messa tanto bene
____________ ********************************************************
|
#5 11 Novembre 2011, 11:50 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
se per crisi del lavoro mi sembra che l' ucraina non sia messa tanto bene[/quote]
Icipo, l'Italia si salva solo grazie alla sua storia..e grazie a Dio che c'è ancora qualcuno dei "grandi" che pensa che l'Italia sia ancora un grande paese, probabilmente hanno salame sugli occhi, ma a noi ci và alla grande così..il terzo mondo sarebbe di nostra competenza in realtà..
La storia non ci salverà per sempre, dopo un pò sentire la stessa solfa stanca, te lo dico io cos'è il made in Italy: un'inculata pazzesca.
#6 11 Novembre 2011, 12:31 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Icipo, l'Italia si salva solo grazie alla sua storia..e grazie a Dio che c'è ancora qualcuno dei "grandi" che pensa che l'Italia sia ancora un grande paese, probabilmente hanno salame sugli occhi, ma a noi ci và alla grande così..il terzo mondo sarebbe di nostra competenza in realtà..
La storia non ci salverà per sempre, dopo un pò sentire la stessa solfa stanca, te lo dico io cos'è il made in Italy: un'inculata pazzesca.[/quote]
si parlava di lavoro
l' italia ha un tasso di disoccupazione nella media
in spagna per esempio sono messi malissimo 22% di disoccupati
____________ ********************************************************
|
#7 11 Novembre 2011, 12:38 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
La storia non ci salverà per sempre, dopo un pò sentire la stessa solfa stanca, te lo dico io cos'è il made in Italy: un'inculata pazzesca.
si parlava di lavoro
l' italia ha un tasso di disoccupazione nella media
in spagna per esempio sono messi malissimo 22% di disoccupati[/quote]
Ma infatti, se qualcuno compra ancora in Italia, se qualcuno crea da lavorare richiedendo materiale in Italia, è solo perchè storicamente siamo stati qualitativamente superiori ad altri, viviamo su una vecchia fissazione in cui l'Italia era un bel paese..certo,abbiamo vissuto a 1000 negli anni "d'oro" indebitandoci fino al midollo, spendi di qua, baby pensioni di là,sviluppo economico secondo solo al Giappone!!!Tutta sabbia negli occhi, per arrivare ora a braghe calate..non c'è tanto da vantarsi del nostro tasso di disoccupazione, io non immagino cosa sia in Spagna, ma vedendo qui che aria tira, poveri disgraziati loro..
#8 11 Novembre 2011, 12:59 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ciao grigo grazie mille della risposta. In che senso la situazione e' pesante? In realta a mosca di italiani ce ne sono in abbondanza! io in realta vorrei tornare a lavorare nella tua kiev, ma vedo che in ucraina c' e' una crisi nera! io quel paese l ho adorato in tutto e per tutto, per carita un paese pieno di ingiustizie, ma la gente e' decisamente piu calma e meno indaffarata di Mosca. Ho provato a mandare dei cv a kiev ma non so se li ci sia il sistema delle quote tipo mosca......hai qualche aggiornamento?
Paolo ciao,
mi fanno piacere le tue parole sull'Ucraina. Un paese difficile, "strano", ma affascinante che ormai posso considerare la mia seconda Patria...
Non confonderti con la Russia e Mosca: là è pieno di Italiani, perchè c'è molto più spazio e per il business individuale e per l'occupazione in aziende italiane e straniere come dipendente; là semplicemente esistono le grandi aziende italiane e straniere; qui a Kiev e in Ucraina c'è ben poco: poca roba, poche aziende, quasi nulla. E gli italiani che arrivano qui sono quasi tutti avventurieri, senza un'idea ben precisa o senza avere bene capito in che paese sn venuti!
La crisi qui c'è, ma sto paese è in crisi dall'indipendenza si può dire, hehe  , fino a aqualche anno fa la genet viveva al di sopra delle proprie possibilità, ora, con la crisi si è ridimensionato un pò tutto e la gente sta più schiscia.
Gringox
|
#9 11 Novembre 2011, 16:51 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|