| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Conoscete?
www.russiaitaly.com
pare contenere molte info interessanti, mi domandavo se potrebbe servire a coloro che, in possesso di determinate competenze professionali e linguistiche, sono alla ricerca di un'opportunità lavorativa in Russia.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Conoscete?
www.russiaitaly.com
pare contenere molte info interessanti, mi domandavo se potrebbe servire a coloro che, in possesso di determinate competenze professionali e linguistiche, sono alla ricerca di un'opportunità lavorativa in Russia.
Bravo sapetto,
bella segnalazione, può servire agli amici che cercano di trasferirsi in Russia...buona fortuna!
Gringox
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
mi hanno parlato della possibilità di pubblicare il mio cv con loro in italiano e russo (traducono loro) per 50euro
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
Non e' una fregatura??
 |
Furba
Rank6

|
te lo traduco io sapa per 49 euro! offerta speciale! sbrigati:)
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
ho visto il link, volevo sapere se c'e' qualche possibilita' per un'interprete russa di trovare lavoro (diciamo temporaneo) tramite questo sito per il periodo di qualche fiera?
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Non e' una fregatura??
non credo visto che è un sito abbastanza conosciuto e con molto materiale sulla Russia
tuttavia credo serva a poco pubblicare il cv con loro
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
ho visto il link, volevo sapere se c'e' qualche possibilita' per un'interprete russa di trovare lavoro (diciamo temporaneo) tramite questo sito per il periodo di qualche fiera?
non lo so ma puoi scrivergli, a me hanno risposto
ma tu vivi a mosca?
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
la mia insegnante me lo fa per 30euro!!! scendi?
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
E' un sito interessante, soprattuto per chi vuole intraprendere la strada degli affari Russia-Italia. Inoltre, fornisce utili informazioni a livello economico e non solo.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#10 27 Luglio 2008, 23:14 |
|
 |
Peste
Rank4

|
SaPa capito. Cmq non e' detto che se un sito e' ben conosciuto non sara' una fregatura.
Cunning, sai molti fanno cosi': prendono le informazioni sulle fiere e poi vengono chiedendo: ciao, avete bisogno di un'interprete??
Fidati, perche' molti i miei amici/amiche hanno sempre fatto cosi' e molte compagnie vengono in Russia senza "aver ordinato" prima 1 interprete e sicuramente ne vorranno uno.
P.S. in ottobre ci sara' una fiera OBUV MIR KOZHI  ci saro' anch'io ma non come interprete pero'
Ultima modifica di Peste il 28 Luglio 2008, 7:05, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Furba
Rank6

|
SaPa capito. Cmq non e' detto che se un sito e' ben conosciuto non sara' una fregatura.
Cunning, sai molti fanno cosi': prendono le informazioni sulle fiere e poi vengono chiedendo: ciao, avete bisogno di un'interprete??
Fidati, perche' molti i miei amici/amiche hanno sempre fatto cosi' e molte compagnie vengono in Russia senza "aver ordinato" prima 1 interprete e sicuramente ne vorranno uno.
P.S. in ottobre ci sara' una fiera OBUV MIR KOZHI  ci saro' anch'io ma non come interprete pero' 
io pur non vivendo a mosca potrei venire li' per partecipare in qualche fiera o altro. gioia conosci qualche sito dove si pupo' lasciare le informazioni o il cv per registrarsi diciamo?
p.s. in ottobre probabilmente saro' a piter. ma cmq prendero' l'informazione su questa fiera
grazie gioietta:)
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
ok solo per te - 29,99 euro:)
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
ok solo per te - 29,99 euro:)
Ma che cos'è: un'asta a ribasso?!?!
Facciamo gratis + iva e non se ne parla più!!!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#14 28 Luglio 2008, 10:26 |
|
 |
Furba
Rank6

|
ah si? traduci gratis francescovsky? allora anche l'iva sara' zero:)
|
#15 28 Luglio 2008, 10:28 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
io pur non vivendo a mosca potrei venire li' per partecipare in qualche fiera o altro. gioia conosci qualche sito dove si pupo' lasciare le informazioni o il cv per registrarsi diciamo?
p.s. in ottobre probabilmente saro' a piter. ma cmq prendero' l'informazione su questa fiera
grazie gioietta:)
dovresti vedere sui siti istituzionali delle fiere. generalmente se è una fiera importante hanno una lunga lista di espositori e se hanno visualizzato il anche l'indirizzo internet del loro sito e l'efventuale e-mai puoi inviare direttamente a loro un curriculum facendo riferimento alla fiera alla quale saranno presenti
Ricorda chi fa da se fa per tre
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 28 Luglio 2008, 13:04, modificato 1 volta in totale |
#16 28 Luglio 2008, 13:03 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Cunning, sinceramente non lo so.. pero' magari ti potro' aiutare se mi mandi il tuo cv :) se ci riusciro' chiedero' ad uno dei miei capi di metterlo nei banca dati chiamiamolo cosi'.
Oppure se vuoi quando avro' le info sulle fiere te le faro' sapere tramite skype/email.
#17 28 Luglio 2008, 13:50 |
|
 |
quaster
|
Scusate, Gioia e Speck, ma state parlando dei russi che vengono a visitare le fiere italiane o degli italiani che partono per andare alle fiere in Russia?
non ho capito quel discorso che faceva Speck:
"dovresti vedere sui siti istituzionali delle fiere. generalmente se è una fiera importante hanno una lunga lista di espositori e se hanno visualizzato il anche l'indirizzo internet del loro sito e l'efventuale e-mai puoi inviare direttamente a loro un curriculum facendo riferimento alla fiera alla quale saranno presenti"
Potreste spiegarmi meglio, per piacere? l'argomento mi interessa.
Grazie mille
|
#18 28 Luglio 2008, 14:25 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Scusate, Gioia e Speck, ma state parlando dei russi che vengono a visitare le fiere italiane o degli italiani che partono per andare alle fiere in Russia?
non ho capito quel discorso che faceva Speck:
"dovresti vedere sui siti istituzionali delle fiere. generalmente se è una fiera importante hanno una lunga lista di espositori e se hanno visualizzato il anche l'indirizzo internet del loro sito e l'efventuale e-mai puoi inviare direttamente a loro un curriculum facendo riferimento alla fiera alla quale saranno presenti"
Potreste spiegarmi meglio, per piacere? l'argomento mi interessa.
Grazie mille 
Cunningme e' interessata a lavorare come interprete presso espositori italiani che partecipano a fiere in Russia. Cosi' chiede consiglio a Gioia, che ha esperienza in materia. Interviene Speck, suggerendole un ottimo metodo di ricerca: visitare i siti delle fiere in Russia, vedere quali espositori italiani si presentano, inviare loro i CV e chiedere di poter lavorare come interprete... ed io aggiungerei: da cosa nasce cosa  .
Il procedimento inverso potresti farlo tu, Quaster, in Italia.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#19 28 Luglio 2008, 14:35 |
|
 |
Furba
Rank6

|
grazie ragazzi! soprattutto speck e gioia! vi ringrazio tanto. io pur avendo un bel lavoro qua sono interessata ad acquisire qualche esperienza nuova e magari una fiera mi andrebbe benissimo. seguiro' i vostri consigli e vedro' i siti delle fiere.
p.s. per gioia: ti ho aggiunto su skype. grazie della tua disponibilita' di aiutarmi:)
|
#20 28 Luglio 2008, 15:25 |
|
 |
|
|