|
Pagina 1 di 1
|
Due Settimane A Ярослk...
| Autore |
Messaggio |
Pecker
Rank0

|
 Due Settimane A Ярославль
io e due miei colleghi d'università il 16 agosto ci recheremo a Yaroslavl per un corso di lingua di due settimane.
io sono in contatto con la professoressa organizzatrice, sarà lei a inviare gli inviti al consolato russo di palermo.
sul sito del consolato di palermo, fra i documenti necessari per il rilascio del visto, non è menzionata l'assicurazione sanitaria. come mai? non è obbligatoria? e se si, è necessaria anche per un soggiorno di due settimane?
grazie in anticipo per l'aiuto.
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Due Settimane A Ярославль
io e due miei colleghi d'università il 16 agosto ci recheremo a Yaroslavl per un corso di lingua di due settimane.
io sono in contatto con la professoressa organizzatrice, sarà lei a inviare gli inviti al consolato russo di palermo.
sul sito del consolato di palermo, fra i documenti necessari per il rilascio del visto, non è menzionata l'assicurazione sanitaria. come mai? non è obbligatoria? e se si, è necessaria anche per un soggiorno di due settimane?
grazie in anticipo per l'aiuto.
Salve Pecker
innanzi tutto,buon viaggio a Yaroslavl dove sono stato l'anno scorso passando bellissime giornate!
In secondo luogo,l'assicurazione sanitaria è obbligatoria per l'ottenimento del visto e o la stipuli tu con una delle compagnie riconosciute dal Consolato e che trovi in elenco nei loro siti o se ti affidi ad un'agenzia preposta ad occuparsi dei visti,nei costi del servizio è inclusa anche tale assicurazione che viene stipulata appunto per la durata del tuo viaggio che tu indichi su un apposito modulo di affido pratica a loro
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Pecker
Rank0

|
grazie mille, sei stato molto gentile.
speriamo vada tutto per il verso giusto, finchè non avrò il visto in mano non sarò tranquilla!
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|