|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
ViT
Rank0

|
 Informatica A Mosca
Ciao ragazzi, sto cominciando a guardarmi intorno per trovare lavoro a Mosca.
Sono specializzato nel settore informatico (sistemistico,reti e sicurezza), dove lavoro da oltre 10 anni qui in Italia, a Verona e provincia più precisamente.
Sto cercando aziende Italiane che hanno filiali lì a Mosca e che avrebbero bisogno di essere seguite nella consulenza ed assistenza tecnica della loro infrastruttura informatica.
In alternativa cerco anche qualche società informatica che non cerchi collaboratori o personale prevalentemente russo (non so una mazza di russo ma me la cavo discretamente con l'inglese).
C'è qualcuno di voi che lavora in questo settore lì a Mosca o che conosce qualcuno che possa darmi qualche dritta?
Ve ne sarei veramente grato!!
Vi ringrazio.
Ciao
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Informatica A Mosca
...il problema e' che di sistemisti la Russia e' piena... perche' dovrebbero avere bisogno di un italiano che neanche parla russo... non ti illudere, non ti illudere... anche un azienda italiana che abbia il suo sistema informatico... non so, la vedo difficile.
|
|
|
 |
ViT
Rank0

|
no no, non mi illudo.
Sicuramente non sarà facile certo. Ma cercare di raccogliere qualche informazione potrà soltanto aiutarmi a capire meglio com'è la situazione e se può valerne la pena.
|
|
|
 |
Degen
Rank3

|
no no, non mi illudo.
Sicuramente non sarà facile certo. Ma cercare di raccogliere qualche informazione potrà soltanto aiutarmi a capire meglio com'è la situazione e se può valerne la pena.
Se credi ne possiamo parlare magari con Skype.
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
|
|
 |
ViT
Rank0

|
con piacere Degen.
Ti ho aggiunto ai miei contatti skype ed inviato in PM il mio.
|
|
|
 |
Degen
Rank3

|
con piacere Degen.
Ti ho aggiunto ai miei contatti skype ed inviato in PM il mio.
Ok, ricevuto e registrato!
A presto.
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
|
|
 |
hellas90
Rank1

|
Ciao ragazzi, sto cominciando a guardarmi intorno per trovare lavoro a Mosca.
Sono specializzato nel settore informatico (sistemistico,reti e sicurezza), dove lavoro da oltre 10 anni qui in Italia, a Verona e provincia più precisamente.
ciao ViT, "concittadino", benvenuto e in bocca al lupo, non demordere che un'occasione spesso capita
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|