| Autore |
Messaggio |
Irina
Rank3

|
 Re: Ma Queste Russe...
La Russia è grande, ho letto sugli articoli e ho visto delle trasmissioni in tv che tante russe che vivono in tanta malora  magari sposate fanno una volta all'anno un viaggetto in Turchia, Egitto etc. proprio per vivere qlc avventura.....alcune, succede, si sposano anche con gli aborigeni....normalmente queste matrimoni finiscono male.... mai sentito però che lo facciano le moscovite o sanpietroburghesi.....
Letto anche che lo fanno tante italiane nei paesi tipo Capo Verde (mi paiono gli stessi lavavetri, no?  )
Quindi tutto il mondo è un paese, non serve generalizzare
assolutamente non lo fanno mai le moscovite o le pietroburghesi, donne troppo intelligenti con un IQ oltre il 200 non possono assolutamente permettersi di fare del sesso oppure innamorarsi delle razze inferiori come per esempio (il resto del mondo)
ma dai!!!
qui si discorreva se tutte le russe sono puttane o solo la maggior parte di loro lo è... E tu adesso cambi così il discorso e prli d'amore.
e poi... quelle mogli che tradiscono i loro mariti quando sono i vacanza, che si sfogano lontano dalle loro case, perché lo fanno?! Forse perché sono i mariti a tradirle tutto l'anno con una o più amanti, e allora quelle due settimane di vacanze loro acchiappano il primo che capita... per vendetta, forse, per dare sfogo al rancore accumulato, e allora non importa a loro con chi tradire, anzi meglio se sarà un uomo da nulla!
|
#21 20 Settembre 2010, 18:24 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
io non concepisco le vacanze di coppia distanti l'uno dall'altra.... sarò troppo terrone?
|
#22 20 Settembre 2010, 18:26 |
|
 |
Batir
Rank7

|
La Russia è grande, ho letto sugli articoli e ho visto delle trasmissioni in tv che tante russe che vivono in tanta malora  magari sposate fanno una volta all'anno un viaggetto in Turchia, Egitto etc. proprio per vivere qlc avventura.....alcune, succede, si sposano anche con gli aborigeni....normalmente queste matrimoni finiscono male.... mai sentito però che lo facciano le moscovite o sanpietroburghesi.....
Letto anche che lo fanno tante italiane nei paesi tipo Capo Verde (mi paiono gli stessi lavavetri, no?  )
assolutamente non lo fanno mai le moscovite o le pietroburghesi, donne troppo intelligenti con un IQ oltre il 200 non possono assolutamente permettersi di fare del sesso oppure innamorarsi delle razze inferiori come per esempio (il resto del mondo)
ma dai!!!
qui si discorreva se tutte le russe sono puttane o solo la maggior parte di loro lo è... E tu adesso cambi così il discorso e prli d'amore.
e poi... quelle mogli che tradiscono i loro mariti quando sono i vacanza, che si sfogano lontano dalle loro case, perché lo fanno?! Forse perché sono i mariti a tradirle tutto l'anno con una o più amanti, e allora quelle due settimane di vacanze loro acchiappano il primo che capita... per vendetta, forse, per dare sfogo al rancore accumulato, e allora non importa a loro con chi tradire, anzi meglio se sarà un uomo da nulla!
Allora rettifico, non e' solo un problema che le moscovite e le pietroburghesi sono razze superiori, e anche colpa degli uomini (tutti).
Quindi noi non possiamo dire fare niente, le donne hanno sempre ragione!
|
#23 20 Settembre 2010, 18:28 |
|
 |
Irina
Rank3

|
io non concepisco le vacanze di coppia distanti l'uno dall'altra.... sarò troppo terrone? 
non ti ricordi? qualcuno aveva parlato di una coppia appena sposata, beh, non certo da marito, ma da fidanzato lui avrà dei peccati
|
#24 20 Settembre 2010, 18:38 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Anzi, dopo i commenti di Irina ora e' tutto piu' chiaro, siamo noi uomini sempre in colpa, le donne hanno sempre ragione..... ed e' sempre giustificato quello che fanno.
Uomini.... son cavoli vostri se vi sposate....
|
#25 20 Settembre 2010, 18:43 |
|
 |
Irina
Rank3

|
ma dai!!!
Allora rettifico, non e' solo un problema che le moscovite e le pietroburghesi sono razze superiori, e anche colpa degli uomini (tutti).
Quindi noi non possiamo dire fare niente, le donne hanno sempre ragione!
questo è vero, sono d'accordo!!!
sapete, credo, che se una donna sbaglia, l'uomo deve chiedere il perdono a lei
|
#26 20 Settembre 2010, 18:45 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Certo certo hai ragione...
|
#27 20 Settembre 2010, 18:47 |
|
 |
Irina
Rank3

|
Anzi, dopo i commenti di Irina ora e' tutto piu' chiaro, siamo noi uomini sempre in colpa, le donne hanno sempre ragione..... ed e' sempre giustificato quello che fanno.
ma secondo me, questa discussione ha evidenziato altro: se un uomo che abita in un luogo turistico ogni stagione ha tanti rapporti con tante turiste da tutto il mondo... che dire? bravo lui!!! ma se quelle turiste la danno, sono zoccole!!!
|
#28 20 Settembre 2010, 18:49 |
|
 |
Batir
Rank7

|
No no nessuna e' zoccola, e' semplicemente donna, e lui e' semplicemente uomo.
La vita e' questa. E' sempre stato cosi' e sara' sempre cosi'.
|
#29 20 Settembre 2010, 18:51 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
un altra amica si teneva lo sperma nel congelatore...se non è perversione questa...mah
 per fare cosa?
|
#30 20 Settembre 2010, 19:00 |
|
 |
Batir
Rank7

|
un altra amica si teneva lo sperma nel congelatore...se non è perversione questa...mah
 per fare cosa?
Per macchiare il caffe'...
|
#31 20 Settembre 2010, 19:10 |
|
 |
alessandroc78
|
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio] Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio] alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio] un altra amica si teneva lo sperma nel congelatore...se non è perversione questa...mah
per fare cosa?
Credo una cosa simile...cmq non lo so...
|
#32 20 Settembre 2010, 19:15 |
|
 |
alessandroc78
|
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio] Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio] Anzi, dopo i commenti di Irina ora e' tutto piu' chiaro, siamo noi uomini sempre in colpa, le donne hanno sempre ragione..... ed e' sempre giustificato quello che fanno.
ma secondo me, questa discussione ha evidenziato altro: se un uomo che abita in un luogo turistico ogni stagione ha tanti rapporti con tante turiste da tutto il mondo... che dire? bravo lui!!! ma se quelle turiste la danno, sono zoccole!!!
E gli uomini sono put...eri... Io avvolto non giustifico il nostro essere....
|
#33 20 Settembre 2010, 19:17 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
 per fare cosa?
Meno male! Avevo pensato male..
|
#34 20 Settembre 2010, 19:38 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#35 20 Settembre 2010, 20:03 |
|
 |
morello
|
Max ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao a tutti, mi sto annoiando ed allora vorrei condividere/ragionare con voi su un pò di cose.
A mio sentore un buon 80% degli utenti qua si è avvicinato alla Russia per una donna (e vabbè in media son bellissime...ma non son cmq le sole personalmente apprezzo tutto l'est europeo).
Quest'estate mi è capitato di conoscere veramente TANTE russe (e russi in generale) qualcosa tipo 600 diversi a settimana per 3 mesi e insomma ho notato molte cose.
Prima di tutto...in media mi sembran che apran le gambe un pò troppo facilmente...
Per me ti stai annoiando ,perchè nessuna ti ha aperto le gambe
In ogni modo al mondo ci sono più puttanieri che puttane, se poi ci mettiamo anche i masturbatori la media si alza notevolmente.
Credo che queste discussioni a mio modo di vedere infantili , non fanno bene al forum, che principalmente è nato per un altro scopo (non fraintendere anche questa parola ).
Ogni persona ha il suo carattere e tutti siam diversi, generalizzare e fare percentuali mi sembra eccessivo.
|
#36 20 Settembre 2010, 20:07 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Sono d'accordo con Morello, anche se sono discorsi vecchi come il mondo, si continuerà a farli! È comunque bello fare a gara con chi ha le donne più zoccole! ahaha
____________ скоро свободы я достигну
|
#37 20 Settembre 2010, 21:09 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
E' molto triste ridursi alla gara di chi è/ha più "lucciole".....
lascio a voi l'amaro commento....
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#38 20 Settembre 2010, 21:13 |
|
 |
Max
Rank0

|
Bha...vedo che il post ha + che degenerato quindi direi che i moderatori possan chiuderlo...mi dispiace perchè sarebbe stato, a mio avviso, una discussione molto interessante di cultura e modi di vedere le cose.
Voglio dire...ovvio che se si parla di cubane...non penso che tutte le cubane siano...pero'...se c'e' turismo sessuale un motivo ci sarà...vabbè...
E giusto per rispondere a morello...vai tranquillo che ne ho + io in una stagione di lavoro che quelle che avrai mai tu in tutta la tua vita...e spera che la tua ragazza/moglie non voglia andare in vacanza con amiche in un villaggio turistico...che poi te ne accorgi :)
P.S. NON SI VOLEVA PARLARE DI DONNE PIU' ZOCCOLE MA DI MENTALITA', CULTURA E DI APPROCCIO ALLA SESSUALITA' DI UNA NAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IGNORANTI!
|
#39 20 Settembre 2010, 21:15 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#40 20 Settembre 2010, 21:16 |
|
 |
|
|