@UGO
sei un grande!!!! mi son sdraiato dal tuo intervento
FISICO A PARTE , tu certo nn sai, che a mosca , il servizio dei condomini, a volte e' uso
mettere in manutenzione agli impianti di acqua calda per intere settimane , e mosca in ottobre,
non e' palermo
anche a maggio, te lo dice chi l'ha provato, fare la doccia con l'aqua gelata , non e' che sia questa gran goduria , soprattutto dopo una notte di ....
infatti poi non so se opterò per l'albergo solo per il fatto che non andrei da solo ma con un amico...
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
@UGO
sei un grande!!!! mi son sdraiato dal tuo intervento
FISICO A PARTE , tu certo nn sai, che a mosca , il servizio dei condomini, a volte e' uso
mettere in manutenzione agli impianti di acqua calda per intere settimane , e mosca in ottobre,
non e' palermo
anche a maggio, te lo dice chi l'ha provato, fare la doccia con l'aqua gelata , non e' che sia questa gran goduria , soprattutto dopo una notte di ....
hai ragione, a me è capitato a SP in estate... scusate l'OT
La data di oggi è 10 Aprile 2026, 17:39 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario