https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=274&p=1990#p1990
-----------------------------------
Speck
03 Dicembre 2004, 18:32


-----------------------------------
[quote:96433f5f24="gringox"] 
Lo sai che i molvanini mi fanno impazzire.
Ecco che cosa mi ricordava la molvania...non riuscivo bene a connettere.
Ora ricordo. Ho sentito dire che tutte le donne molvane sono abilissime e vorrei toccare con mano, anzi...
gringox[/quote]

Sono abilissime e vorresti toccare con mano?  :shock: Lo credo bene. Certo abilissime lo sono  :) , devi vedere con quale maestria muovono quei loro adorabili piedini e come stringono forte ci&ograve; che tengono in mano, ma soprattutto quando provano il nettare, vanno in estasi. E tu devi vedere che grandi lavoratrici sono quando lo fanno. Insomma tu impazzisci a vederle perch&egrave; lavorano con tutto, di piede, di mano, di corpo, di chiappe, di petto ed anche di panza, ma soprattutto di bocca.... Eh s&igrave;! Loro essendo di palato sopraffino, sanno far bene il "malvonino" e quando lo fanno sono le pi&ugrave; felici della terra, perch&egrave; loro vogliono rendere l'uomo appagato e contento. E tu, caro il mio Gringox, una volta che assapori il piacere di un buon malvonino, fatto bene, con tanta perizia e sagacia da codeste fanciulle vere professioniste del "malvonino", raggiungi, come si pu&ograve; dire, o meglio vai in estasi, preso da un immmenso ardore, calore, godimento nell'assaporare un qualcosa di veramente speciale, squisito e delizioso per entrambi. Eh poi il "malvonino" non fa assolutamente male. Anzi, fa bene alla salute, e lo puoi assaporare in qualsiasi momento del giorno, mezzogiorno, pomeriggio sera anche con gli amici perch&egrave; no, ma soprattutto alla mattina....Insomma se la bella Molvana ti vuol rendere felice facendoti un sano e prelibato "malvonino", vuol dire che anche lei lo fa con gusto e passione perch&egrave; sono loro le prime amanti del rinomato "malvonino". E poi  ti da una carica fantastica, altro che quelle schifezze che vengono dal brasile, guarana etc etc etc..."Molvanino", pi&ugrave; lo sorseggi, pi&ugrave; lo mandi gi&ugrave;, pi&ugrave; ti tira s&ugrave;  :lol: ....Liquore "Molvanino", il vero liquore molvano fabbricato all'istante, superalcoooolico fatto con il nettare delle api e i tuberi gialli di un fiore Molvano ad altissimo tenore alcooolico. E che credevi....GRINGOX sei sempre il solito sporcaccione!!!!   :-D  :-o  :-D