https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=2302&p=23865#p23865
-----------------------------------
flanker
11 Ottobre 2005, 9:26

Grazie!
-----------------------------------
Grazie grazie e ancora grazie!

Tutto quanto vorrete condividere con me sar&agrave;Â  sicuramente ben accetto.

essendo appena arrivato vi faccio una breve presentazione:
mi chiamo Luca ed ho 35 anni. Non ho mai visitato paesi dell'Europa dell'Est anche se mi hanno sempre attratto molto.
Ho viaggiato in Europa, in Africa, in America, sia Nord che Sud ma mai nella mitica Russia.

L'ho sempre trovata una terra estremamente affascinante per storia, tradizioni, cultura oltre che ricchissima dal punto di vista naturalistico.

Quando la mia dolce met&agrave;Â  ( in tutti i sensi...) mi ha proposto la Russia quale meta per il viaggio di nozze sono rimasto piacevolmente stupito. In fondo quale miglior occasione? Un viaggio indimenticabile gi&agrave;Â  di suo in un posto assolutamente nuovo per entrambi... 

Vorrei visitare Mosca e San Pietroburgo per non perdere il sapore che queste citt&agrave;Â  sicuramente conservano dei loro antichi fasti. Vorrei riuscire a metter dentro pi&ugrave; cose possibili, riservando una breve parentesi al relax totale magari in Crimea solo per la fine del viaggio.
Conterei di trascorrere almeno un paio di settimane e non ho problemi per gli spostamenti.

So che non si pu&ograve; fare tutto..ma una sorta di "assaggio" generale non mi spiacerebbe....

Vi ringrazio ancora per tutte le info che vorrete darmi. 
Ciao

Luca