https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=274&p=3692#p3692
-----------------------------------
Irina SkazalKaskaia
20 Dicembre 2004, 15:57


-----------------------------------
[quote:f1fe085532="Mr.G"]Ciao Irina, 

allora eccomi. Anche io indossavo un vestito tradizionale mongolo. Il mio stand era quello sulla Mongolia . Ormai da tre anni l'assocciazione , di cui faccio parte, partecipa a Extrafaesta , e cos&igrave; anche io !  :-D 
La vodka &egrave; una tradizione che mi segue ( ci segue ) ... quella non manca mai ...come il buon umore. 
Come mi hai collegato con extra festa ? Ti ricordavi il mio visino ? 
Mooolto interessante la cosa !!! E' veramente piccolo il mondo. 
Ma tu chi eri ? Eri li con banchetto o come visitatrice ? 
 :-D  :-D  :-D 
Dimmi dimmi ......[/quote]
Ahhhh.... :-D 

adesso ti racconto.....
Sono legata a radio pop, un tempo avevo anche una trasmissione quotidiana, ma si tratta di cose datate.
Trovo l'extrafesta, un momento importantissimo nella vita dei milanesi,
da quando avevo codini e scarpine ortopediche cerco di non mancare mai.
Ho assisitito a concerti grandiosi e poi il messaggio &egrave; la cosa pi&ugrave; importante: NEL MIO PAESE NESSUNO E' STRANIERO!
Quando ho visto le foto sul vecchio forum, ho avuto la sensazione di averti gi&agrave;Â  visto, ma non riuscivo a realizzare dove.....
Poi, come puzzle, ho messo insieme un p&ograve; di ricordi e sensazioni, forse &egrave; stata la tua passione per la vodka che mi ha trascinato sul luogo esatto....
CHE RIDERE.....
non ricordo benissimo gli argomenti.... ricordo di aver parlato molto con varie persone dello stand, mi catturava il luogo e sognavo di fare un viaggio a cavallo in Mongolia.
Poi un p&ograve; di nebbia.....(ma la attribuisco ai beveraggi).
Se avrai voglia e tempo racconta un p&ograve; della Mongolia, quando sono stata a Pechino ho conosciuto un p&ograve; di gente che mi ha fatto appassionare a questa meta....
How..... che strana la vita!!!!!
Ir