https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=6765&p=6604389#p6604389
-----------------------------------
pippomaranga
27 Febbraio 2008, 23:24

Re: Convivenza Con Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="gioia" post="6604370"]Scusa Pippomaranga ma mi dici per favore perche hai girato e centrato il topic verso di me? Io ke centro?? PRIMO: non ho 20 anni, ma ne faccio 23 tra poco. SECONDO: Mica sono io che voglio venire in Italia. Se leggi bene parlano di un'altra ragazza.  :evil:[/quote]

tranquilla....lo so...., non ho nulla in particolare contro te, e che tu non voglia venire in Italia si capisce :-) che tu sei poco piu' di una ventenne anche visto la leggerezza con cui hai trattato una tematica cosi' spiacevole nei confronti di una persona che credo soffra tanto come l'altra parte.  Se leggi meglio all'inizio del mio 3rd, capirai bene da quello che ho scritto che da una parte non ti biasimo assolutamente per quello che hai detto, ma semplicemente in base alla situazione italiana mi stupisce del fatto che tu come frequentatrice si questo forum non sappia come funzioni IL PIANETA ITALIA.
Per il resto non ti conosco dunque..pace fatta e spero di essermi chiarito e spero di poter avere con te in futuro un dialogo piu' pacifico come con tutti gli altri a cui ho preso contro.