https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=7970&p=6620707#p6620707
-----------------------------------
Flint
13 Settembre 2008, 12:13

Re: Cercasi Albergo E Info Varie Per Kazan E Yoshkar Ola
-----------------------------------
Mah mi pareva di averne visti un paio su quella cifra, tipo Milena hotel e Bazilika hotel... magari poi i prezzi non sono aggiornati, potresti provare su www.kazanhotels.ru, inviando una richiesta di informazioni. Comunque, visto che sei solo e giovane, io ti consiglierei di farti ospitare tramite couch surfing, io ci ho viaggiato per 1 mese e sono stato ospitato da diversi ragazzi/e e ti garantisco che è un modo unico per viverti l'esperienza!

Per fortuna non ho esperienza di scammer, ma se proprio dovesse essere questo il tuo caso, al limite approfitti per girarti Kazan, che mi hanno detto essere davvero carina (ma non ci sono mai stato... dannato visto russo!!  :evil: ).

Ah per l'arrivo in notturna, io, se fossi in te, passerei la notte in aeroporto, è forse il posto più sicuro della città di notte!  :smile:   L'unica alternativa sarebbe il taxi, e qui preparati al salasso!! Poi alla mattina, quando i mezzi pubblici ricominciano le loro corse, ti sposti in città, considerato anche che l'aeroporto è a 25 km da Kazan...

Flint