https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=10263&p=6655599#p6655599
-----------------------------------
pinolo78
30 Luglio 2009, 14:33

Re: Un Consiglio.....appartamento O Cosa?
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6655565"][quote user="pinolo78" post="6655493"]ciao a tutti,sò che è già stato discusso e ridiscusso ma ho visto che sono post un po vecchi...comunque,a ottobre dovrei andare dall'11 al 18 a mosca dalla mia lady,purtroppo lei non puo ospitarmi  :-(  causa condivisione appartamento.comunque dato che essendo a piedi vorrei non dover fare migliaia di km per spostarmi voi cosa mi consigliate albergo o appartamento? il discorso è che non vorrei spendere un capitale e non avrei affatto problemi nel cucinarmi dato che sono bravo in materia ;) quindi pensavo ad un appartamento....nel caso sapete consigliarmi qualcosa? ah.....credo ovviamente che lei passerebbe le notti con me quindi mi serve un qualcosa che abbia letto matrimoniale  :wink:[/quote]

Dall'11 al 18 cosa? agosto.
Meglio appartamento. Quanti euro sono " non vorrei spendere un capitale" 100 euro? 150? 50? 200?
Se hai bisogno, chiedimi.

paka Rago[/quote]

giusto,perdonami....dall'11 al 18 ottobre di questo anno.la spesa non saprei ovviamente meno spendo e piu contento sono dato che l'80% della giornata sarei da solo poi mi sembra inutile un superlusso.

@sapa
esatto,giusta osservazione visto che noi stiamo pure insieme e pure lei mi ha detto che siamo fidanzati  :-D ,essendo adulti tutti e due non capisco il ragionamento di speck.

@speck
sai come si dice da queste parti? "sei proprio una gatta attaccata ai maroni :-D "....ma possibile che tu debba sminuire tutto?....ma che hai mangiato pane e limone?  :-D