https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=10718&p=6661828#p6661828
-----------------------------------
Speck
25 Settembre 2009, 14:12

Re: Cerco Camera A Mosca A Prezzi Ragionevoli
-----------------------------------
[quote user="alieno1979" post="6661823"]
Purtroppo mi sto rendendo conto che sono veramente fuori budget per mosca :-( ma se deciderò di frequentare questa ragazza cose che vorrei fare, almeno una volta ogni 2 mesi ci devo andare? :-D e una volta che ci vado almeno 10 giorni ci devo stare? qualcosa di economico devo per forza trovare, non posso mica spendere 1500 euro ogni 2 mesi per stare con lei 10 giorni :shock: .cmq ti ringrazio per la risposta[/quote]
Scusa! ma cosa credevi? Che Mosca fosse una città a buon mercato?  Seeeeeeeeeeeeeee.
L'alternativa, se vuoi risparmiare, è l'appartamento e come già detto chiedi a chi di dovere, ovvero, a lei che sicuramente una mano te la darà, sempre se ci tiene, altrimenti mosca te la sogni. Se poi vuoi l'appartamento nel pieno centro, spendi pure li, come del resto in tutte le città ma soprattutto capitali europee, ma in zone semicentrali o semiperiferiche li trovi di tutte le cifre. Basta essere un pò camaleonti e adattarsi.

Ma io mi domando...Perchè c'è gente che chiede consigli ma fa sempre di testa sua... :smt017  e poi scopre l'america. A volte non vi capisco. :smt102.

P:S: Con 1.500 euri a botta mi faccio due vacanze fuori stagione a botta a sharma che è molto meglio  :wink:  :-D