https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=11994&p=6682167#p6682167
-----------------------------------
jackkkkkk79
21 Aprile 2010, 14:24

Re: Basta Il Visto Turistico Per Il Viaggio Di Nozze All'estero?
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6682159"][quote user="jackkkkkk79" post="6682128"][quote user="Marco1973" post="6682125"]Se il visto è multientry nn dovrebbero esserci problemi. Sul visto mica c'è scritto che si è sposata.....[/quote]

ma esiste il visto turistico multientry? se fosse solo Grecia in teoria con un visto Shenghen valido per tutta la durata della crociera non dovrebbero esserci problemi, ma quando la nave fa scalo in Turchia, e poi lei torna a bordo, forse se non è multientry potrebbero farle dei problemi...

cioè.. teoricamente è un altro ingresso...[/quote]

Certo Jack che esiste!!!La mia ragazza è al terzo di 90gg su 180![/quote]

Mi stanno venendo dei dubbi ogni giorno.. non so proprio come risolvere la cosa..

Allora, lei viene qui i primi di luglio, le faccio fare un visto turistico multientry di 2 mesi, o comunque fino al 25 agosto, matrimonio 31 luglio, fine viaggio di nozze attorno al 20 o 23 agosto

Crociera Croazia, Grecia e Turchia.. in teoria ogni volta che esce da zona Shenghen, e cioè quando la nave fa scalo in Croazia e Turchia, le fanno il timbro di uscita? E quando rimonta sulla nave il timbro di entrata? Se è così le serve di sicuro il multientry.. Tutto giusto o sbaglio qualcosa?

Può ottenere il multientry con l’invito da parte mia, come ho sempre fatto per il turistico singolo? Deve comunque avere una prenotazione di un volo AR anche se dopo non prenderà il volo di ritorno? E il volo di ritorno deve essere la data di fine del multientry?

Ma perché è tutto così incasinato?  :-(