https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=12166&p=6683866#p6683866
-----------------------------------
shapiro
24 Mag 2010, 13:22

Re: AIUTO PER APPUNTAMENTO NULLA OSTA CONSOLATO RUSSO DI ROMA
-----------------------------------
[quote = "" Derivando post = "6683839"] Salve a tutti, vorrei chiedere Il Vostro Aiuto in Merito al nulla osta al matrimonio con l'Una Cittadina Russa.
IO QUESTA immobiliare e la mia ragazza ci vorremmo sposare e per cio lontano e necessario, vieni sappiamo tutti ", del nulla osta RILASCIATO Dal Consolato, per me Vivendo in Provincia di Roma andrebbe bene Il Consolato Russo di Roma.
Il Problema e il Che non riesce SI uno prendere l'Appuntamento, troviamo SIA IO Che lei Il telefono Occupato Nessuno Risponde oppure la guida non, ho scritto delle e-mail ANCHE al Consolato risposta ma non ho ottenuto.
A Vostro parere Cosa bisogna tariffa?
Chi ci e gia Passato di récente Cosa ha Fatto?
Forse e Il caso di Che ci Vada di persona uno prendere l'apputameto?
Oppure la guida forse non servono e tariffa Basta la fila con la fidanzata?
Ripeto Che Il Consolato e solo quello di Russia a Roma e non di Altri Altre Città.

Grazie e abbraccio tutti "uno delle Nazioni Unite

Claudio [/ quote]
Ciao claudio, io e la mia compagna abbiamo appena fatto il nulla osta al consolato di roma e credo di poterti aiutare:
Non c'e da prendere nessun appuntamento  a roma devi solo andare il piu presto possibile in via nomentana 116 sede dell' consolato. si deve fare la fila quindi ti consiglio di anticipare il piu' possibile, la fila e regolata da un foglio di carta dove le persone in oridine di arrivo scrivono il proprio nome, una regola che vale solo per le persone che fanno la fila per capire chi e arrivato prima.  oltre ai documenti porta con te anche un tuo documento dove e indicata la tua residenza altrimenti non potrete avere il nulla osta in quanto sul documento che rilasciano riportono la volonta della tua ragazza di contrarre futuro matrimonio con te  indicando quindi la tua residenza. occhio che sul passaporto non e indicata la residenza, io me la sono cavata mostrando il libretto di circolazione della macchina non avendo con me la mia carta di identita'.
se hai bisogno di  altre info  non esitare a chiedere3