https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=12498&p=6688309#p6688309
-----------------------------------
gringox
30 Luglio 2010, 14:04

Re: Viaggio Torino-Saratov
-----------------------------------
[quote user="kilan" post="6688305"][quote user="gringox" post="6688301"]Fede ciao,

intanto benevnuto tra noi.

Guarda, se sei un avventuroso falla pure in treno da Mosca, non è pericoloso e sarà una grande esperienza per te. Cioè arrivi fino a Mosca e poi ti prendi i biglietti o li fai prendere alla ragazza.

Il volo da Mosca a saratov sarebbe la soluzione ideale e più veloce, ma più cara.
Da Kiev non mi pare proprio esista il volo per Saratov...

Per il resto in bocca al lupo. Ricorda, un avolta che visiterai la Russia, essa ti rimarrà in qualche modo nel cuore, indipendetmente da tutto...

Un saluto da Kiev,


Gringox[/quote]

Ciao ALe, ho controllato un po' di compagnie, ma per Saratov niente voli, Aeroflot, s7 e skyexpress, non c'e' l'hanno neanche come destinazione, l'unica sicura a questo punto sia il treno... ma meglio se viene la sua ragazza a prenderlo, sai com'e' e' la prima volta che va, la lingua cosi' cosi'... l'avventura son d'accordo con te' che e' bella, ma se in compagnia, da sola diventa un po' ansiosa come viaggio da fare... non credi??[/quote]


Kilanuccio caro, ma io ero sicuro che da Kiev non ci fossero voli per Saratov, heheh.....era il nostro LOsagen che l'ha scritto! Saratov non è meta così importante che si raggiunge da Kiev.


Cioa,

Gringox


PS: losageno ciao, cerca di essere a volte un pò più preciso: ogni tanto parli di Kiev senza saperne troppo....