https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=12498&p=6688324#p6688324
-----------------------------------
Ospite
30 Luglio 2010, 14:25

Re: Viaggio Torino-Saratov
-----------------------------------
[quote user="Fede8799" post="6688280"]Sono un marchigiano che abita a torino studente e lavoratore, avevo studiato un po di lingua russa nel 2004 ma vorrei continuare un po' alla volta. Ora ho conosciuto una ragazza di Saratov su internet, pare una persona seria, e mi sta balenando l'idea di andarla a trovare. Non sono mai stato in terra degli zar, ho cercato info su come raggiungere Saratov ma la vedo un poco difficoltosa per l'acquisto dei biglietti aerei mosca-saratov e ritorno, vorrei fare un 15 giorni e spendere il meno possibile (la mia è la generazione dei 600 eur al mese...). mi consigliate il treno da mosca a saratov? oppure (idea pazza) tutto treno da torino a saratov? hahaha oppure incarico la devuska di farmi i biglietti interni treno o aereo da là? oppure faccio venire la devuska a mosca, così visito mosca anche? (ma lei lavora a saratov...)

altra info: alberghi economici a saratov? ci sarebbe anche l'ipotesi secondo me di posto letto a casa sua, ma ritengo che debbo comunque pagarle un contributo, o non è educato farlo? 15 giorni sono tanti

altra info 2: allo scopo di non portarsi i chili di banconote di rubli in tasca, è possibile aprire un conto temporaneo su una banca locale? perchè carta di credito non la tengo, e penso che il bancomat non funziona là.[/quote]

Fede ti abbiamo dato qualche consiglio, ora sta a te' decidere che fare, ma non fare come loro.... :-D  :-D 
[youtube]KUaAgfEAs9Y[/youtube]