https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=7425&p=6690193#p6690193
-----------------------------------
sorrento76
20 Agosto 2010, 16:31

Re: VAC - Visa Application Center MOSCA
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6690192"][quote user="sorrento76" post="6690186"]Dunque utenti tutti,non so ne ne siate già a conoscenza,ma risulta che da qualche mese sul sito del VAC vi è una Anketa che risulta diversa da quella precedente.Quindi per chi ha richiesto il visto diversi mesi fa,facendolo ora troverebbe delle domande diverse.La mia ragazza l'ha appurato giorni fa facendo richiesta di visto per sua madre che sarà qui con noi a settembre![/quote]

Ciao Sorrento! ho fatto il visto poco tempo fa... e anch'io ho scoperto che anketa è un po' diversa...ma solo in com'è "organizzata", non ho trovato grande differenza rispetto a quella precedente...e nessuna domanda veramente diversa..solo forse scritta usando le parole diverse... a quali domande ti riferisci?[/quote]

Ciao Mirada.A nessuna domanda in particolare!Mi hanno detto che le domande risultano un pò diverse,era giusto avvisare!
Sai,per qualcuno può sempre creare un pò di confusione!Cmq grazie anche a te per le precisazioni e a Gavrik!