https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=12697&p=6691645#p6691645
-----------------------------------
icipo76
03 Settembre 2010, 9:56

Re: Apartamento Eccellente Per Affittare A Lungo Termine Nel Core Di Mosca
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6691643"][quote user="lcipo76" post="6691641"][quote user="davide82" post="6691624"][quote user="lcipo76" post="6691623"][quote user="davide82" post="6691615"][quote user="ABAK" post="6691609"][quote user="lcipo76" post="6691608"]comunque a me la lavatrice attaccata al forno non mi piace[/quote]

... altrimenti avresti speso con gioia quasi 3500 dollari al mese per un appartamento di meno di 60 metri quadri...  :-D  :-D  :-D 

Andrea[/quote]

son 2700 eur.. prezzo che può esser normalissimo per Mosca (bisogna sapere però che parte del centro)

comunque mi aspetterei anche delle sorprese dal bagno e la disposizione dei succhi è inquietante. :)[/quote]

quindi a mosca sono tutti ricchi se possono permettersi affitti simili[/quote]

si parla di una zona centrale di Mosca, e Mosca si sa non è la Russia.[/quote]

si ma non e' neanche montecarlo  :-D  :lol:  :lol:[/quote]

Ragazzi guardate che quelle cifre si pagano anche per un appartamento in pieno centro a Milano, zona Duomo  :-D 
E le belle case in centro a Mosca costano decisamente di più che a Milano...  :-D[/quote]


sono dei prezzi folli tutti peggio ancora se si parla di mosca una citta dove ad agosto ci sono 40 gradi e a settembre 10  :lol:  :lol: 
voi potete dirmi quello che volete..i prezzi sono questi.. costa cosi dappertutto ecc.
ma non e' una giustificazione
queste cifre fanno si che tutto sia proporzionato quindi anche un appartamento di merda costa 1000 dollari al mese  :evil: 

mah!! quando aumenta la benzina di 1 cent gridiamo allo scandalo ma quando si parla di case e' tutto normale e nessuno si scandalizza

comunque io non lo prendo  :lol:  sto bene qui in collina in provincia di torino a 350 euro al mese  :-D