https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=12862&p=6693595#p6693595
-----------------------------------
clocker
20 Settembre 2010, 15:14

Re: Ma Queste Russe...
-----------------------------------
[quote user="Max" post="6693512"]Ciao a tutti, mi sto annoiando ed allora vorrei condividere/ragionare con voi su un pò di cose.
A mio sentore un buon 80% degli utenti qua si è avvicinato alla Russia per una donna (e vabbè in media son bellissime...ma non son cmq le sole personalmente apprezzo tutto l'est europeo).
Quest'estate mi è capitato di conoscere veramente TANTE russe (e russi in generale) qualcosa tipo 600 diversi a settimana per 3 mesi e insomma ho notato molte cose.
Prima di tutto...in media mi sembran che apran le gambe un pò troppo facilmente...ok è una cosa che fan tutte però diciamo l'italiana (che personalmente odio :P ) te la corteggi 2-3 giorni e poi si va in spiaggia :P la russa...ci balli un pò intorno e poi le chiedi di andare in spiaggia e vengono, in media, molto volentieri (peccato che non disdegnino neanche i tunisini anzi...sembra abbian un debole per loro).
Allora stesso tempo si mormora che siano molto fredde (sentimentalmente parlando)...diciamo poco espansive (o forse che non s'innamorano o che fan le innamorate ma non gliene frega niente).
Con queste premesse, che ovviamente si basano su una mia esperienza personale in un posto particolare (villaggio turistico) e cmq su grandi numeri (diciamo che saran 200 donne a settimana di 200 un buon 150 eran porcelline per dirla raffinatamente) voi cosa ne pensate?
Tra l'altro su alcune cose invece son rimaste all'antica ... sembra ... l'uomo che paga, l'uomo che deve approcciare ... la vedo comoda :P
Cmq cosa vi porta ad innamorarvi di una "razza" che sembra cosi' poco propensa al sentimento e nelle vostre esperienze cosa avete visto?
Pensate che ci possano anche esser secondi fini tipo cittadinanza europea o altro?
Max[/quote]
Ma sei sicuro di stare bene?