https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=42&t=12630&p=6694579#p6694579
-----------------------------------
daniele78
27 Settembre 2010, 23:14

Re: Collegamento Mosca-Nizza.Bellissimo
-----------------------------------
personalmente nn capisco, e circa il 95% della gente nn capisce me.
il farsi il bagno o la doccia con una certa frequenza sono esigenze inculcate dal pensiero dominante ma nn certo necessari con tale frequenza.
nel mio più lungo viaggio di fila sempre in treno ci sono rimasto 120 ore..cioè 5 giorni interi e nn 52 ore o 2 giorni come per questo treno e l'igiene nn è stato un problema. nn sono arrivato conciato come un sacco d'immondizia anche senza lavarmi.

ribalterei i problemi e porrei le seguenti domande: 
ci sono delle frontiere da passare coi visti...ma il problema posto da chi discute su questo collegamento è il lavarsi? avere a che fare con uno in divisa che sale sul treno e mi dice cosa devo fare non è considerato un problema invece? pagare per avere un adesivo da mettere su un pezzo di carta che si chiama passaporto...tutte idiozie che non ha deciso nessun uomo libero non viene considerato? la libertà negata di spostarsi liberamente su un pianeta diviso artificiosamente a fette dagli "stati" non viene percepito come problema? 

le mie elucubrazioni vogliono essere uno sprone a ragionare e non devono essere percepite come un affronto nei confronti di nessuno.

ciao, daniele