https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=57&t=13549&p=6703372#p6703372
-----------------------------------
sorrento76
20 Dicembre 2010, 15:47

Re: Ostello A Mosca
-----------------------------------
[quote user="dik23" post="6703371"]meglio il cinese....  :lol: 
lo so che vige l'obbligo di registrarsi entro 72 ore, ma tutte le volte che mi hanno fermato e avevo il visto registrato non mi hanno mai chiesto di mostrare loro quando sono arrivato, solo la registrazione, così se ne stavano buoni buoni, in 10 viaggi sei ho sempre fatto la registrazione al nord, e poi mi son spostato senza mai registrarmi di nuovo, quando mi hanno chiesto il passaporto e la registrazione ho sempre mostrato quella fatta in ostello al nord e nessuno ha mai obiettato...
per questo chiedevo di un ostello e rifare la stessa cosa, l'ultima volta che ho fatto così era a febbraio, nemmeno troppo tempo fa....
ciao
Alessandro[/quote]

Bè Alessandro,non so da cosa dipenda,ma quanto dici è in chiara discordanza con quelle che sono le regole.Tra l'altro, una qualsiasi struttura ricettiva,che sia ostello o vero e proprio hotel,di una città differente che tu dovessi visitare dopo la prima registrazione,dovrebbe sempre e comunque registrarti(a me è sempre successo)e non mi risulta che sia accaduta la stessa cosa che racconti tu ad altri.Pena contravvenire alle regole!!