https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=16088&p=6752854#p6752854
-----------------------------------
sorrento76
29 Febbraio 2012, 8:39

Re: Air One Per Kiev E Praha Da 0 Euro!
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6752784"][quote user="sorrento76" post="6752780"][quote user="ildrigo83" post="6752778"]quanto sono le tasse???

io a praga ci vado spessissimo con 35 euro... comprese anche le spese di cc per comprare il biglietto... da treviso con la wizzair (merita di volare con la wizz solo per vedere le assistenti di volo :-D  incredibili!!!)

unica mentata ho il volo al martedì alle 6.10 da praga... con gate al fianco del praga-napoli delle 6.15... vi lascio immaginare...[/quote]


Fai il bravo...non ti faranno nulla :wink:  :-D  :-D  :-D 
ho detto che sei un amico,un bravo guaglione :wink:  :-D[/quote]

 :-D  :-D  :-D grazie sorrentino!!!
vedo scene da panico... per esempio fanno suonare il metaldetector apposta per prendere per i fondelli lo sbirro di tuno... cmq se non fossero le cinque del mattino sarebbero anche divertenti... io mi metto le cuffie e mi rivolgo al personale in ceco per provare a mimetizzarmi...  :-D ma la carta d'identità non da scampo... certifica che sono italiano come loro!!!  :cry:  :-D[/quote]


Purtroppo Praga ha attirato parecchi buzzurri da ogni dove e dalle mie parti parecchi mercanti e scaricatori di porto partono all'assalto di chissa' che cosa!! :?:  :shock:  :shock: 
Feci in tempo a godermela quando era ancora serena.Peccato ora venga offerta per 4 soldi......