https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=16434&p=6759780#p6759780
-----------------------------------
gringox
25 Aprile 2012, 8:20

Re: Yalta Maggio 2012
-----------------------------------
[quote user="varvara87" post="6759761"]Ottimo!! Grazie Gring, avevo già letto tutto il tuo post e preso appunti!  :-D 
Il programma è stato fatto, i biglietti aerei comprati, l'appartamento prenotato... Non vedo l'ora di partireeeeee!!! 
Tra un mesetto vi presenterò resoconto e foto! Voi intanto se avete qualche locale da consigliare o ristorante, ditemi pure![/quote]

Varvaruccia ottimo!

a Yalta io ho Vitalik, un amico (che conosco per lavoro) che abita lì con la moglie. Se vuoi posso dire a lui che sarai lì tu con l'amichetto e chissà, magari potete incontrarvi e fare serata insieme. E' un tipo molto simpatico. Lui abita lì e di posti ne conosce parecchi. L'anno scorso a Yalta io avevo fatto una bella seratina con lui.

Varvaruccia io ti dò un piccolo consiglio, se vuoi accettalo, altrimenti niente di male :wink: so bene che vai non da sola a divertirti, rilassarti, cazzeggiare, ecc..ma tieni presente che le cose da vedere non sono tutte a Yalta, ma molte sn nei dintorni, un pò distanti l'una dall'altra, e devi utilizzare marshrutke per spostarti, per cui di tempo nel trasporto ne va via parecchio. Yalta di per sè è piccola, sono le cose intorno che sono sparpagliate. Quindi cazzeggio sì, ma organizza bene il programma, altrimenti si rischia di non concludere una mazza. :wink: 

Ora leggo che vuoi anche andare a Sevastopol...guarda, da Yalta a Sevastopol ci sono 78 km, ti sembra una cavolata, ma la strada è allucinante, tutti tornanti stretti a picco sul mare...ci metti un'ora e mezza a dir poco. Consiglio: non cercare di voler fare troppe cose, fai bene quelle che hai programmato.

Ciao,

Gring