https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=16434&p=6759899#p6759899
-----------------------------------
gringox
26 Aprile 2012, 12:32

Re: Yalta Maggio 2012
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6759892"]Si però, se permetti, scrivendo in pubblico quelle cose, vere o presunte, non so se alla diretta interessata tutto questo possa piacere...  :wink:[/quote]


Abak va bene tutto, ma siamo grandi, adulti e vaccinati...credo in tutta onestà di non aver violato alcuna privacy. Non vi è assolutamente nulla di male nell'andare a trascorrere una vacanza con un amico o chicchessia, o da soli, o con le amiche; credo che nessuno si possa sentire offeso o urtato da ciò; per di più si tratta di "pour parler", e anche la diretta interessata non ha mai manifestato alcuna pretesa di una qualche presunta segretezza di una qualche cosa. Il fatto con chi lei vada - ripeto - è assolutamente indifferente ai fini dell'informazione forumistica...saranno cavoli suoi. E il fatto che io abbia parlato di un qualche "amichetto" - ahhh che cosa terribile e infame, che avrò mai scritto.... :cry:  - è pure cosa di poco conto poichè ai fini del topic la questione non è centrale.

Questo giusto non per assolvermi di un qualche peccato, ma per sottolineare che il "peccato" in questione non esiste :wink: 

Chiuso il discorso.

Gring