https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=16497&p=6760385#p6760385
-----------------------------------
zappa
02 Mag 2012, 9:07

Re: Comunicazione Del Consolato Russo Di Milano...
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6760379"]purtroppo Zappa coinvolto emotivamente e' incapace di giudicare in maniera obiettiva. paragonare il nero in Italia a quello in Russia e' una tecniva discorsiva degna di un ragazzino da liceo.

l'articolo non riporta offese verso gli italiani se letto senza rabbia e malizia.

Solenero son'd'accordo con te.

Si' molte russe ballano la lap-dance, altre si prostituiscono.[/quote]

Mancava certo la tua perla di saggezza SaPa....da uomo che conosce tutto della Russia (come del resto ho letto più volte qui sul Forum). Noto ogni volta che scrivi che la parte del ragazzino liceale la fai tu (il Tuttologo della Russia). Non è che sono emotivamente coinvolto, forse tu se fossi un Padre di un Figlio certe cose ti darebbero fastidio se fossero scritte da un Consolato Russo o da un Ambasciata Italiana. Ripeto trovo giusto non difendere dei padri che fanno questi sporchi giochetti sulla pelle di povere Madri Russe e sopratutto dei loro Figli, anzi mi accanirei su questi personaggi, però e lo ripeto quanto è stato scritto e senza firma è discriminatorio da parte del Consolato Russo e sopratutto generico. Io di polemiche non ne voglio fare, poi se i moderatori lo riterranno più opportuno possono anche chiudere questo topic per non fomentare ulteriori post polemici. Come ho scritto nel mio precedente post ho risposto in maniera diretta a solonero e ritengo di non averlo offeso. Rispetto il suo pensiero ma non lo condivido. Tu invece SaPa come sempre esci un pochino dalle righe.