https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=17289&p=6771312#p6771312
-----------------------------------
invernorosso
24 Settembre 2012, 16:33

Re: Consigli Volo San Pietroburgo Roma
-----------------------------------
[quote user="vittorio85" post="6771294"][quote user="ABAK" post="6771293"][quote user="vittorio85" post="6771292"]ragazzi, per i voli di linea, per i bagagli come funziona?? 
 :oops:[/quote]

???? Scusa, ma hai mai volato in aereo? Ti presenti al check-in con il biglietto o la prenotazione ed imbarchi il bagaglio... sul biglietto leggerai i limiti di peso... ma ci stai prendendo in giro, vero?  :smile:[/quote]

Non mi permetterei mai di prendervi in giro ....  :-(   :smile:  Io personalmente ho volato più volte, ma sempre tramite agenzia, ma è la prima volta che prenoto un volo da solo sul web.
Ho trovato un volo di linea San Pietroburgo Roma ad € 275.00 con AIRMOLDOVA ... presumo che il bagaglio di stiva è compreso nel prezzo  :roll:[/quote]

Tranquillo non cambia nulla tra prenotazione in agenzia e prenotazione web, devi solo stamparti la prenotazione e l'eventuale carta di imbarco (se la compagnia ti permette di fare il check-in online).

Piuttosto stai attento a dove prenoti sul web: evita le agenzie che ti propongono i motori di ricerca come quello che hai utilizzato. Servitene solo per cercare la compagnia/tratta più conveniente e che fa al caso tuo utilizzando i vari parametri di ricerca, ma una volta individuato prenotalo direttamente sul sito della compagnia aerea. Lì troverai anche i dettagli su eventuali sovrapprezzi per l'imbarco dei bagagli.