https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=18343&p=6781595#p6781595
-----------------------------------
sorrento76
20 Marzo 2013, 14:54

Re: Mi Sono Sposato In Italia Con La Mia Russa.. Ora Vorrei Andare A Vivere A San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="cikito" post="6781593"][quote user="sorrento76" post="6781588"]Ciao Cikito
bè,lcipo76 ti ha dato già soddisfacenti risposte.Avere un'entrata ancora per un bel pò di tempo è comunque una base certa grazie alla quale poterti muovere e la farei,giustamente,valere.
Io quando sono arrivato invece,non avevo nemmeno ricevuto la liquidazione dal mio vecchio lavoro perchè era finito tutto a puttane e se avessi rivisto il capo lo avrei accoltellato :evil: ....meglio evitare....
Il visto business si,a parte che costarti un pò di più ovviamente,richiede un invito,un'assicurazione e altro simile al turistico.Ci sono svariate agenzie alle quali rivolgersi e qui sul forum,per i visti per la Russia,puoi porre le tue domande a Rago![/quote]

ma è anche per questo motivo che ho voglia di fare un passo del genere.. perchè credo di avere le spalle coperte, almeno per qualche tempo.. voglio fare un esperienza nuova, imparare una lingua nuova, vivere una cultura diversa.. poi, ripeto, nessuno mi vieta di tornare in italia se proprio dovessi trovarmi male.. anche perchè mia moglie vorrebbe vivere in italia in futuro.. se migliorerà la situazione socio economica senza dubbio non ci penserò molto a rientrare

Grazie anche a te comunque.. Rago dove lo posso trovare? potreste per caso linkargli la discussione?[/quote]

Rago è uno dei moderatori,monitora tutto... :-D