https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=46&t=20301&p=6827678#p6827678
-----------------------------------
artachende
23 Aprile 2015, 16:55

Re: Aeroporto Di Mosca - Sheremetyevo
-----------------------------------
[quote user="Eyderdex" post="6827675"]Poi, avrei alcuni dubbi riguardo il trattamento del bagaglio da stiva. Una volta arrivato a Mosca, dovrò ritirarlo e rifare il check-in? Oppure sarà automaticamente imbarcato sul volo finale?
Ho provato a cercare online, ma ovviamente non ho ottenuto altro che una maggiore confusione... C'è chi dice che bisogna chiedere che venga imbarcato automaticamente al momento del check-in in Italia, c'è chi dice che bisogna ritirarlo obbligatoriamente perché Aeroflot non fa reimbarchi automatici, c'è chi dice che non ci saranno problemi, ed anche senza dir nulla il bagaglio verrà recapitato direttamente a Sochi.
chi, tra tutti questi, possiede la forza della ragione? :roll:[/quote]

Ti racconto la mia esperienza: per il viaggio a Ufa feci lo scalo a Mosca (Domodedovo) e là dovetti prendere la valigia presso il nastro e rifare il check-in; per il viaggio a Rostov, sempre con cambio a Domodedovo, imbarcai il trolley a Verona e lo ritirai direttamente al nastro a Rostov.
Ricapitolando:
[b]Verona > Mosca > Ufa[/b]
Verona check-in bagaglio > Mosca presa del bagaglio e nuovo check-in con consegna bagaglio > recupero del bagaglio a Ufa
[b]Verona > Mosca > Rostov[/b]
Verona check-in bagalio > Mosca fatto il transfer dall'area dei voli internazionali a quella dei nazionali [b]senza[/b] prendere il bagaglio > recupero del bagaglio a Rostov.

Come compagnia ho usato S7 Airlines. Per la tua non saprei...
Ti consiglio, quando andrai in aeroporto a Venezia e farai il check-in, di chiedere al personale, in quanto sapranno darti le informazioni corrette - anche io chiesi al momento del check-in e ciò che mi dissero si rivelò essere corretto.