https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21013&p=6840298#p6840298
-----------------------------------
Butterfly77
12 Marzo 2016, 11:29

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6840284"]
[b][color=darkgreen]Parliamo di cucina, sei goloso? Apprezzi i piatti ucraini o russi oppure non riesci a star lontano dal cibo italiano?[/color][/b]

Ammetto che in Ucraina mangio solo italiano, qui apprezzo la carne, le verdure e qualche specialità tipo varenichi, non so se si dice e scrive così, sicuramente non in cirillico  :-D Frequento l'Ucraina dal 2008 ma non parlo ancora ucraino... grazie anche ai miei dipendenti...quasi tutti parlano italiano!  :-D  [/quote]

Intanto in primo luogo complimenti ad entrambi per la realizzazione di questa intervista al Direttore e a Savin per le sue risposte.... :smt023 mi ha fatto sorridere caro Savin che stando in Ucraina e lavorandoci mangi sempre italiano, ma non ti piacerebbe esperimentare la cucina ucraina al 100%?

Ultima cosa.....quello che mi tira a me di fare un estemporaneo....mi trovo sempre davanti ad un computer e mi chiedo come sarà la persona che si trova dall'altra parte dello schermo? :wink: qui conosco personalmente poche persone ma quelle poche non hanno deluso le mie aspettative.... :smt045  :smt045  :smt045 

Caro Savin che dirti un in bocca al lupo per tutto per le tue attività in Ucraina.... :smt041  :smt041  :smt041