https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=22616&p=6855109#p6855109
-----------------------------------
teddykgb
26 Agosto 2019, 12:35

Re: Dalla Russia Con... (Capitolo 2)
-----------------------------------
Ci sono parecchie analogie tra la tua esperienza ed il mio presente.

Noi siamo uomini. Nella vita di tutti noi c'è stato un momento (l'adolescenza) in cui abbiamo creduto possibile un certo tipo di ragazza. Salvo poi sbattere il muso contro la dura realtà ed inventarci tutta quella serie di costrutti mentali per giustificare a noi stessi il perché accanto ci siamo INVECE ritrovati "altro".

La ragazza russa con cui sono stato costretto a rompere qualche mese fa (sulla cui rottura non ho rimpianti perché non era un rapporto sostenibile) era LEI… la "ragazza popolare del liceo" che non ho mai avuto… la donna che per la strada spinge gli uomini a girarsi (anche se stanno tenendo la mano alla loro dolce metà)… sono però felice di aver mantenuto quel grado di lucidità tale da poter mettere fine al suo "raggiro"...

La reazione a caldo, scritta anche qui sul forum, è stata quella MAI PIU' RUSSE… purtroppo però non riesco a mentire a me stesso, non riesco ad accontentarmi (come il 90% dei maschi italiani) ed allora rieccomi montato in sella… dentro di me sono convinto che se a questo mondo esiste una donna per me, questa donna si trova in Russia (o in qualche paese "affine")… lo so e basta !!!

Si… probabilmente quando sarò davvero innamorato di qualcuna, l'esperienza pregressa sarà solo un tenue ricordo e magari qualche fotografia da far vedere agli amici del bar…