VISTO UKRAINA

Titolo: VISTO UKRAINA
8-)  OTTIMA NOTIZIA:  ABOLITO IL "VISTO" DI ENTRATA IN UKRAINA,PER I CITTADINI SVIZZERI E UNIONE EUROPEA!
Con YUSHENKO,cadono le "antiche barriere".!!
:twisted:  :twisted:  :evil:

Profilo PM  
Titolo:
Ciao TAGLIAMENTO sei sicuro che queste antiche barriere per l'Ucraina non sono cadute solo fino all' 1 Settembre?

Io Sapevo che non c'era bisogno del visto, ma solo per chi andava entro l'1 settembre e che se ti trovavi in Ucraina con questa modalità  (entrato prima della data) dovevi portare due foto e il passaporto agli uffici per registrarti entro tot giorni...

Meglio se verifichiamo la cosa, non vorrei che o io non mi sono aggiornato ultimamente, oppure questa news che ci hai dato vale solo fino all' 1 Settembre.

POka :wink:

Titolo: VISTO UKRAINA ABOLITO
Ciao! Ti posso comunicare ,con tutta CERTEZZA,che il Presidente YUSCHENKO ha dato via libera al movimento di persone .Il VISTO (fino a 90 giorni) è stato ABOLITO,fino a tempo indeterminato,e ciò dal 1°SETTEMBRE 2005! Notizia di ieri.
:twisted:  :twisted:

Profilo PM  
Titolo: Re: VISTO UKRAINA ABOLITO
[quote:897b6c7293="TAGLIAMENTO"]Ciao! Ti posso comunicare ,con tutta CERTEZZA,che il Presidente YUSCHENKO ha dato via libera al movimento di persone .Il VISTO (fino a 90 giorni) è stato ABOLITO,fino a tempo indeterminato,e ciò dal 1°SETTEMBRE 2005! Notizia di ieri.
:twisted:  :twisted:[/quote:897b6c7293]

Caro tagliamento se fosse cosi' sarebbe una gran bella notizia. Non voglio entrare nel merito politico - Jushenko o non Jushenko -. Sta di fatto che qui in Ucraina io non ho ancora i dettagli su questa notizia. Forse il webboss potrebbe darci qualche ragguaglio.

Nell'aria c'e' il sentore che il regime senza visto per UE + CH dovrebbe permanere, ma dato che i risultati sull'afflusso di turisti in Ucraina non sembrava molto confortante, tale notizia pareva essere compromesssa.

Se cio' che dici e' vero, e' un avvenimento molto positivo.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
ma se vado a settembre in ucraina mi tocca fare il visto?????

Profilo PM  
Titolo:
[quote:0cdc2f67de="gattomatto"]ma se vado a settembre in ucraina mi tocca fare il visto?????[/quote:0cdc2f67de]

Ti conviene arrivare il 32 agosto ........ :-D

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c2d39c06f6="webmaster"]Tranquillo. Nessun visto TURISTICO fino a data da definirsi.
Al massimo ti rifileranno un adesivo da appicciccare al passaporto del valore di qualche Euro.
Attenzione. solo 90 giorni. Se vuoi stare di piu' dovrai spiegare come ti mantieni e perche' non paghi le tasse e il canone RAI (che non esiste).
Insomma, come funziona in Italia se vuoi stare piu' di 90gg.
Ucraini si, scemi no.  :-D[/quote:c2d39c06f6]

I RUMORES ***

ALLORA PER RAPISARDA SARA' DIFFICILE CHE CI POSSA ANDARE, CON TUTTI I SUOI CONTI DA PAGARE QUI IN ITALIA. 'SSASIN!

Profilo PM  
Titolo:
Ciao a tutti,
questa volta vi chiedo un piacere....se arrivo in ukraina a settembre mi serve il visto?Se arrivo dalla germania in pulmann?
Forse saro' anche a Kiev...qualche giorno....cosi' per chi ha voglia ci potremmo incontrare....fatemi sapere....
se volete :)

Titolo:
[quote:42a23f6ff7="gelpino"]Ciao a tutti,
questa volta vi chiedo un piacere....se arrivo in ukraina a settembre mi serve il visto?Se arrivo dalla germania in pulmann?
Forse saro' anche a Kiev...qualche giorno....cosi' per chi ha voglia ci potremmo incontrare....fatemi sapere....
se volete :)[/quote:42a23f6ff7]

Il visto non serve piu', come hai potuto leggere, per una permanenza fino ai 3 mesi.
In settembre sono in grossi sbattimenti e saro' su e giu con l'Italia, ma vedremo...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:0e6dca24fa="gringox"]   Il visto non serve piu', come hai potuto leggere, per una permanenza fino ai 3 mesi.
In settembre sono in grossi sbattimenti e saro' su e giu con l'Italia, ma vedremo...

gringox[/quote:0e6dca24fa]
Grazie.

Titolo:
[quote:c9149fa20f="webmaster"]Adesso e' ufficiale.
Potete leggerlo sul sito del Ministero degli Affari Esteri Ucraino:
http://www.mfa.gov.ua/mfa/ua/news/detail/811.htm

Nelle ultime righe appunto dice che invece tornera' il visto per:
lavoro, residenza prolungata, ricongiungimento familiare, corsi o seminari, impiego presso consolati e/o ambasciate e tutti gli altri casi che necessitano una permanenza superiore ai 90 giorni.

In poche parole: Il turista Europeo e' come il pesce: dopo 90gg puzza  :toimonster:  :-D[/quote:c9149fa20f]

...e poi occhio alla "mecanicas"....

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1