[quote:f4f918090b="vfranz82"]Le tue amiche dicono la verità ...
Di solito in Russia chi utilizza le parolacce è una persona di "strada", poco colta...tutti le conoscono ma nessuno le usa!
Le prime parole russe che ho imparato sono state prorpio le "mat" e ne conosco moltissime [/quote:f4f918090b]
Confermo che ne conosci moltissime...anzi troppe!
дипло&
Titolo:
[quote:e49e988b7a="icesissi"]
beh ma allora come traduci le nostre "parolaccie" che ormai noi usiamo in tono scherzoso?[/quote:e49e988b7a]
Ci sono le parole che sono meno volgare delle parolacce che usiamo in tono scherzoso. Credimi le parolaccie meglio non usarle...
beh ma allora come traduci le nostre "parolaccie" che ormai noi usiamo in tono scherzoso?[/quote:e49e988b7a]
Ci sono le parole che sono meno volgare delle parolacce che usiamo in tono scherzoso. Credimi le parolaccie meglio non usarle...
Titolo:
[quote:4923028561="Lenskij"]http://digilander.libero.it/bravobrv/Lingue/L_Ruskji.html
Su questa pagina ci sono MOLTISSIMI errori
CA TA ST RO FA
ERRORI[/quote:4923028561]
...e poi, di primo acchito, mi pare che ne manchino diverse...Io ho notato subito la mancanza delle bellissime seguenti parole (o magari mi sono sfugite):
- Bljadun: tipo "puttaniere" o cmq uno che insegue costantemente la gnocca...
- Dibil: idiota
- shljuha: una ragazza "facile"
- pizdec
...poi forse ne mancano altre, ma ho dato solo un'occhiata superficiale...
Gringox
Su questa pagina ci sono MOLTISSIMI errori
CA TA ST RO FA
ERRORI[/quote:4923028561]
...e poi, di primo acchito, mi pare che ne manchino diverse...Io ho notato subito la mancanza delle bellissime seguenti parole (o magari mi sono sfugite):
- Bljadun: tipo "puttaniere" o cmq uno che insegue costantemente la gnocca...
- Dibil: idiota
- shljuha: una ragazza "facile"
- pizdec
...poi forse ne mancano altre, ma ho dato solo un'occhiata superficiale...
Gringox
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2