20 Luglio 2008, 17:09
vorrei dire due cose.
1. Non capisco tutto questo accanirsi contro la nuova arrivata, cioè Natasha. Mi sembra che il suo modo di fare sia dovuto all'accanimento di alcuni di voi prima dandole "dell'uomo" (mentre in realtà è una bella ragazza) e poi chiedendole diverse foto e per lo più commentandole certe volte anche con dei modi scortesi. E' ovvio che dopo uno si chiude "a riccio" e risponde in modo poco garbato, poi considerando che è ancora una ragazzina...... sicuramente le sue risposte vengono scritte nell'impeto della gioventù.
E se voi foste più cortesi con lei, riuscireste a conoscerla di più ed a renderla più disponibile a conversare. :wink:
2. Oh, Totoro, ebbene.........si; sono stata corrotta dal mio maritino :D
Non ho detto che non ci sono dei bei ragazzi russi, avevo solamente scritto (e lo ripeto) che la percentuale di bellezza maschile negli italiani e assai maggiore, mentre tra quelli russi e molto bassa. Non ci vuole uno scenziato per dirlo, ciò si vede osservando i rispettivi rappresentanti......
Per quel' che riguarda il corteggiamento...... cosa vuoi dire che per un russo è facile trovare una fidanzata e per un italiano non lo è? in Italia non mancano le donne! Credo che il fatto di "saper fare" vostro sia dovuti a tanti fattori uno dei quali è la cultura centenaria all'insegna dell'umanesimo che da voi ha dato dei buoni frutti. Quindi io non credo che sia dovuto alla maggiore o minore presenza delle donne, ma è una delle caratteristiche dell'uomo latino.
Ecco, dopo tutti questi elogi, mi sarò meritata un premio...... :roll: ?
Brava. LeDonneSiFannoSempreRiconoscere. 8-)
FinalmenteUnaDonnaCheMiRisponde.
ConLaTesta.
EnonUnUomoCheRagionaConLePartiBasse.
Grazie. :oops: