Ciao a tutti, una domanda che ai più sembrerà ridicola, e mi scuso in anticipo: devo comprare sul sito dell’Aeroflot un volo da Mosca a Venezia, andata e ritorno, per la mia ragazza che vive a Mosca … io di voli online ne ho comprati tanti, ma sempre per me, e così mi è sorto un dubbio: posso comprare con la mia carta di credito italiana un volo per una persona russa? Basta che metto i suoi dati nel passeggero e i miei dati nei campi relativi al pagamento? Quindi non è necessario che tra le due cose ci sia corrispondenza?
Grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta, ciao
Posso Comprare Un Volo Aeroflot Per La Mia Ragazza Con La Mia Carta Di Credito?
Titolo: Re: Posso Comprare Un Volo Aeroflot Per La Mia Ragazza Con La Mia Carta Di Credito?
Ciao Jack, si io l'ho fatto piu' di una volta...nessun problema.....
Titolo: Re: Posso Comprare Un Volo Aeroflot Per La Mia Ragazza Con La Mia Carta Di Credito?
si nessun problema
certo...
Si certo,l'ho fatto anche io una volta
poka
poka
come gia' risposto dagli altri, do conferma... certo che puoi, e lo puoi fare anche con altre compagnie aree e per le persone che vuoi
jackkkkkk79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come gia' risposto dagli altri, do conferma... certo che puoi, e lo puoi fare anche con altre compagnie aree e per le persone che vuoi
occhio pero' che alcuni chiedono di portare al check in almeno una fotocopia..fagliela almeno avere per sicurezza
fotocopia di che cosa, scusa? del mio passaporto?
io ho preso il volo, a lei è arrivata la mail di avvenuto pagamento, ma non le è arrivata la mail di prenotazione (anche a me una volta non era arrivata)
però mi sono segnato giù il codice dopo aver prenotato, e andando nel sito virtuallythere.com e inserendo codice e cognome del passeggero, viene fuori tutto confermato, con tanto di assegnazione del numero di posto sull'aereo, per cui dovrebbe essere tutto ok
mast79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fotocopia di che cosa, scusa? del mio passaporto?
io ho preso il volo, a lei è arrivata la mail di avvenuto pagamento, ma non le è arrivata la mail di prenotazione (anche a me una volta non era arrivata)
però mi sono segnato giù il codice dopo aver prenotato, e andando nel sito virtuallythere.com e inserendo codice e cognome del passeggero, viene fuori tutto confermato, con tanto di assegnazione del numero di posto sull'aereo, per cui dovrebbe essere tutto ok
Caro Jackkk
esatto ciò che scrive Mariano!
Però aggiungo che,personalmente,non è mai accaduto di doverne dare controprova al check in!!
Per quanto riguarda la mail di prenotazione,spesso arriva diverse ore dopo quindi attendi solo un pò!
Poka
jackkkkkk79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Jackkk
esatto ciò che scrive Mariano!
Però aggiungo che,personalmente,non è mai accaduto di doverne dare controprova al check in!!
Per quanto riguarda la mail di prenotazione,spesso arriva diverse ore dopo quindi attendi solo un pò!
Poka
Pagina 1 di 1