ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON MANSIONI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO PRESSO AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA

Titolo: ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON MANSIONI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO PRESSO AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
Buongiorno a tutti!

Stiamo per bandire ufficialmente un concorso per assumere un impiegato a tempo indeterminato presso l'Ambasciata a Mosca con mansioni di autista / centralinista / commesso. Vorrei lanciare il bando (.doc) ed il facsmile di domanda (.doc) sul Forum.
Il bando è lungo e noioso, come molti documenti sottoposti a requisiti di legge.
Lo riassumo: possono partecipare cittadini di qualunque nazionalità purché siano residenti in Russia da almeno 2 anni (residente significa ai fini della legge russa, e va dimostrato con gli appositi documenti russi). Occorre saper parlare italiano bene (la prova è un colloquio orale), avere la patente di guida per autovettura valida in Russia. Il titolo di studio minimo richiesto è la licenza elementare.
La domanda di partecipazione deve contenere una serie di elementi (meglio usare il facsimile) e deve essere accompagnata almeno dal documento comprovante il titolo di studio in copia.
E'importante leggere il bando intero ed avere a disposizione il facsimile.
I termini per presentare la domanda: dal I al 30 maggio compresi spedendola per posta all'Ambasciata a Mosca o portandola personalmente.
Mi serve aiuto per pubblicare il bando e la domanda.
Grazie e a presto
Quinbus

Profilo PM  
Titolo: Re: ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON MANSIONI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO PRESSO AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
è proprio obbligatoria la residenza da almeno 2 anni in Russia? per me potrei trasferirmi anche domani in Russia... perchè tutti gli altri requisiti li ho, ho la pantente internazionale categoria B e C valida per la guida in Russia per 3 anni, l'italiano lo parlo, sono diplomato geometra, sto studiano la lingua russa.

Profilo PM  
Titolo: Re: ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO CON MANSIONI DI AUTISTA/CENTRALINISTA/COMMESSO PRESSO AMBASCIATA D'ITALIA A MOSCA
La residenza è un requisito obbligatorio. Non possiamo neanche accettare domande che non la dichiarino espressamente e se poi non viene dimostrata dobbiamo escludere il candidato. E' un requisito posto dalla legge. Da quel che capisco, la logica è che se uno vuole lavorare in una Ambasciata nel paese X deve essere minimamente inserito nel paese stesso. Indipendentemente dalla ragione che l'ha ispirata, si tratta in ogni modo di una legge che la prevede.

Profilo PM  
Dimenticavo:
i requisiti linguistici sono una buona conoscenza dell'italiano, come ho scritto, ed una buona conoscenza del russo.
Scusate
Q

Profilo PM  
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è proprio obbligatoria la residenza da almeno 2 anni in Russia? per me potrei trasferirmi anche domani in Russia... .

:lol: :lol: ammazza pero' !!
manco sai quanto ti danno e gia parti domani :lol: :lol:

magari ti danno una cassa di barbabietole e cetrioli al mese :-D

Profilo PM  
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è proprio obbligatoria la residenza da almeno 2 anni in Russia? per me potrei trasferirmi anche domani in Russia... .

:lol: :lol: ammazza pero' !!
manco sai quanto ti danno e gia parti domani :lol: :lol:

magari ti danno una cassa di barbabietole e cetrioli al mese :-D

va bene lo stesso... mi arrangio mi accontento

Profilo PM  

peccato che gli statali non li mandano più in pensione dopo 15 anni lavorativi :-D

Ultima modifica di Speck il 20 Aprile 2010, 13:06, modificato 1 volta in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

peccato che gli statali non li mandano più in pensione dopo 15 anni lavorativi :-D

adesso li manderanno dopo 25 :-D :-D
mentre un minatore andra dopo 35 :-D :-D

Profilo PM  
Non volevo lanciare un dibattito di tale complessità.

Mi accontenterei di avere un suggerimento tecnico sulla possibilità di postare il bando e il facsimile tra gli annunci importanti del Forum.

Quanto alla retribuzione, preferisco parlarne in privato con i singoli interessati. Si tratta comunque di valuta corrente e non di beni in natura...

Q

Profilo PM  
Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non volevo lanciare un dibattito di tale complessità.

Mi accontenterei di avere un suggerimento tecnico sulla possibilità di postare il bando e il facsimile tra gli annunci importanti del Forum.

Quanto alla retribuzione, preferisco parlarne in privato con i singoli interessati. Si tratta comunque di valuta corrente e non di beni in natura...

Q

si ovvio, non volevo infestare il forum con sciocchezze :D
e che oggi non ho una fava da fare :-D

comunque metti anche quest'annuncio nella sezione lavoro ,
che e' fatta apposta per chi cerca e offre un impiego

ciao

Profilo PM  
manda il bando in email russiaitalia @ gmail . com vediamo che si può fare

Profilo PM  
Grazie Rapisarda, già inviato (nella prima avevo sbagliato allegato)
Q

Profilo PM  
Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La residenza è un requisito obbligatorio. Non possiamo neanche accettare domande che non la dichiarino espressamente e se poi non viene dimostrata dobbiamo escludere il candidato. E' un requisito posto dalla legge. Da quel che capisco, la logica è che se uno vuole lavorare in una Ambasciata nel paese X deve essere minimamente inserito nel paese stesso. Indipendentemente dalla ragione che l'ha ispirata, si tratta in ogni modo di una legge che la prevede.

capisco... :|

Profilo PM  
[quote user="lcipo76" post="6682045"]
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

adesso li manderanno dopo 25 :-D :-D
mentre un minatore andra dopo 35 :-D :-D

se mie ero reincarnato in uno statale, potevo gia essere in pensione da moh e pure sulle vostre spalle :-D :-D :-D
peccato.... :-(

Quinbus, ti ho mandato un mp ma non lo ricevi forse perché hai disabilitato l'opzione sul profilo.

ecco i documenti

Profilo PM  
Carisimo Q,

a nome del forum tutto, ti ringrazio per la collaborazione con noi. Il fatto che tu non ti dimentichi mai di russia-italia, in particolare nelle occasioni che - come questa - possono suscitare interesse e reali opportunità per gli amici del forum, è concreta dimostrazione dell'affetto e della stima che tu nutri nei confronti di questa comunità russofila.

Grazie caro amico.

Gringox

Profilo PM  
Quinbus tu lavori all'ambasciata italiana a Mosca?
Mariano tu dove studi il russo?

forse sono un po' fuori discussione ma cercate di capire che dove si tratta di ambasciata e lingua russa non capisco più nulla, sarebbe il mio sogno lavorare all'ambasciata ma prima devo immparare bene il russo e nella mia città non ho trovato corsi che la insegnino dignitosamente.

Profilo PM  
AlessandroC ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quinbus tu lavori all'ambasciata italiana a Mosca?
Mariano tu dove studi il russo?

forse sono un po' fuori discussione ma cercate di capire che dove si tratta di ambasciata e lingua russa non capisco più nulla, sarebbe il mio sogno lavorare all'ambasciata ma prima devo immparare bene il russo e nella mia città non ho trovato corsi che la insegnino dignitosamente.

insegnante privato io ho fatto così ed i costi non sono così eccessivi

Profilo PM  
Alessandro tu abiti in Russia con regolare permesso di soggiorno come me?

Nel caso la risposta sia negativa scordatelo... io pure perche' nonostante parli benissimo il russo e abbia il permesso di soggiorno, abito a 1200 km da Mosca... e non conosco le strade di Mosca...

Profilo PM  

Pagina 1 di 2