Informatica A Mosca

Titolo: Informatica A Mosca
Ciao ragazzi, sto cominciando a guardarmi intorno per trovare lavoro a Mosca.

Sono specializzato nel settore informatico (sistemistico,reti e sicurezza), dove lavoro da oltre 10 anni qui in Italia, a Verona e provincia più precisamente.

Sto cercando aziende Italiane che hanno filiali lì a Mosca e che avrebbero bisogno di essere seguite nella consulenza ed assistenza tecnica della loro infrastruttura informatica.

In alternativa cerco anche qualche società informatica che non cerchi collaboratori o personale prevalentemente russo (non so una mazza di russo ma me la cavo discretamente con l'inglese).

C'è qualcuno di voi che lavora in questo settore lì a Mosca o che conosce qualcuno che possa darmi qualche dritta?

Ve ne sarei veramente grato!!

Vi ringrazio.

Ciao

Profilo PM  
Titolo: Re: Informatica A Mosca
...il problema e' che di sistemisti la Russia e' piena... perche' dovrebbero avere bisogno di un italiano che neanche parla russo... non ti illudere, non ti illudere... anche un azienda italiana che abbia il suo sistema informatico... non so, la vedo difficile.

Profilo PM  
no no, non mi illudo.

Sicuramente non sarà facile certo. Ma cercare di raccogliere qualche informazione potrà soltanto aiutarmi a capire meglio com'è la situazione e se può valerne la pena.

Profilo PM  
ViT ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no, non mi illudo.

Sicuramente non sarà facile certo. Ma cercare di raccogliere qualche informazione potrà soltanto aiutarmi a capire meglio com'è la situazione e se può valerne la pena.

Se credi ne possiamo parlare magari con Skype.

D.G.

Profilo PM  
con piacere Degen.

Ti ho aggiunto ai miei contatti skype ed inviato in PM il mio.

Profilo PM  
con piacere Degen.

Ti ho aggiunto ai miei contatti skype ed inviato in PM il mio.

Ok, ricevuto e registrato!

A presto.

D.G.

Profilo PM  
Ciao ragazzi, sto cominciando a guardarmi intorno per trovare lavoro a Mosca.

Sono specializzato nel settore informatico (sistemistico,reti e sicurezza), dove lavoro da oltre 10 anni qui in Italia, a Verona e provincia più precisamente.

ciao ViT, "concittadino", benvenuto e in bocca al lupo, non demordere che un'occasione spesso capita :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1