|
Pagina 1 di 1
|
Visto Business Per Russia Per Italiano Da Richiedere In Ucraina
| Autore |
Messaggio |
AndryVrussia
Rank0

|
 Visto Business Per Russia Per Italiano Da Richiedere In Ucraina
Rieccomi, salve a tutti
Insisto sull'argomento che avevo in parte affrontato un anno fa su questo forum.
Sono sempre qui, a Mosca, lavoricchio e sto bene.
Con l'arrivo imminente della data di scadenza del visto, penso a come farne un altro.
Pure questa estate pensavamo di fare la vacanza a Kiev solo che non ho nessuno che mi possa mandare un telex al consolato russo di Kiev, per fare il tutto.
Qualcuno ha qualche gancio da consigliarmi per un invito business???
Il buon amico Rago purtroppo in questa situazione non può aiutarmi... Volevo capire se avevo qualche chance!!
Grazie e buona nottata a tutti
Ultima modifica di rago il 26 Giugno 2012, 10:58, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Qualcuno Mi Può Procurare Un Invito??
Per Kiev potresti provare a sentire direttamente il ''Grande Capo'', Gringox.
Ma per quel poco che so, con l'Ucraina (sia da parte della Russia, sia da parte dell'Italia) da qualche tempo a questa parte non e' richiesto il visto.
Ovviamente bisogna vedere se il tuo e' qualche caso particolare, ma come semplice turista non dovrest aver bisogno ne' di visto, ne' d'invito.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Il problema non e' il visto per Kiev, ma un visto business per la Russia rilasciato a Kiev ad un cittadino italiano.
Penso che ne' il buon Rago ne' altri potranno aiutarlo, perche' non e' proprio previsto un caso del genere.
Poi mi posso anche sbagliare, ma la vedo davvero dura.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Andry ciao,
tu a Kiev ci puoi venire tranquillamente. Io sono qui, heheh.
Per quanto riguarda il visto business per la Russia fatto qui a Kiev, teoricamente è fattibile, io ho fatto diversi visti business russi nel corso di questi anni di vita a Kiev. La procedura è la solita, ma in più, oltre al telex, occorre che tu dimostri qui aal consolato russo che tu risiedi o lavori stabilmente in Russia.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Andry ciao,
Per quanto riguarda il visto business per la Russia fatto qui a Kiev, teoricamente è fattibile, io ho fatto diversi visti business russi nel corso di questi anni di vita a Kiev. La procedura è la solita, ma in più, oltre al telex, occorre che tu dimostri qui aal consolato russo che tu risiedi o lavori stabilmente in Russia.
Ciao,
Gringox
Allora qualche chanche c'e', speriamo!
Per i telex non ci sono problemi, per il resto pero' va fatto da se'.
Paka Rago

|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Andry ciao,
Ciao,
Gringox
Allora qualche chanche c'e', speriamo!
Per i telex non ci sono problemi, per il resto pero' va fatto da se'.
Paka Rago
Si raghetto. Dal punto di vista burocratico il consolato russo di Kiev svolge la funzione visti per tutti i cittadini del mondo, come ogni consolato russo nel mondo. Però occorre in più dimostrare di essere residente in Ucraina (o avere un permesso di lavoro ucraino) o - credo - dimostrare di essere residente o lavorare in Russia. Quest'ultima situazione però va chiarita, io non sono sicuro completamente, mi era stato detto.
Gringox
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
dimostrare di essere residente o lavorare in Russia. Quest'ultima situazione però va chiarita, io non sono sicuro completamente, mi era stato detto.
Gringox
e su questo che si fondano i miei forti dubbi sulla fattibilita' della cosa.
Paka Rago

|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|